Cultura e Spettacoli

Demi Moore: nuovo amore (con sorpresa) per l’ex di Willis e Kutcher

Demi Moore ha trovo un nuovo amore, si tratta di un stilista di New York, ecco il gossip dal Daily Mail

Demi Moore: nuovo amore (con sorpresa) per l’ex di Willis e Kutcher

C’è una sorpresa che riguarda la vita sentimentale di Demi Moore. L’iconica e sexy attrice degli anni ’90, celebre per essere apparsa in Ghost, Striptease e Soldato Jane, ha trovato un nuovo interesse amoroso, almeno come riporta uno scoop del Daily Mail. Splendida nei suoi raggianti 56 anni, l’ex moglie di Bruce Willis e dell’ex toy boy Ashton Kutcher, ha trovato di nuovo l’amore. Il fortunato? È una donna.

Secondo il giornale inglese, la stilista Masha Mandzuka di 43 anni, è la compagna di Demi Moore da oltre due anni. Il rumor serpeggiava in rete già da un po’ di tempo ma, secondo gli ultimi sviluppi, le due donne ora sarebbero uscite allo scoperto. Una foto che ritrae la Moore e la stilista in giro per negozi insieme al Rumi, la figlia di Masha, ha messo in moto la macchina del gossip. Il Daily Mail afferma inoltre che l’attrice da oltre due anni vive tra Los Angeles e New York, seguendo Masha in tutti gli spostamenti. Si sarebbero conosciute nel 2015 ad una sfilata di moda, e in quel contesto, la stessa Demi Moore era sta già paparazzata con Masha, ma solo un paio di anni fa, la loro frequentazione ha fatto il passo successivo. La compagna della Moore è una tra le designer e stiliste di moda più apprezzate degli ultimi anni, titolare (insieme ad un’amica fidata) dell’Anda & Masha clothes, marcio di moda che ha sede nel cuore di New York.

Demi Moore ha sempre avuto una vita amorosa molto tormentata. Oltre a Willis e Kutcher ha intrapreso una love story anche con il 27enne Sean Friday, batteria dei “Dead Sara”.

Ha tre figli nati dalla relazione con l’ex Die Hard.

Commenti