Dopo il furto, la Lucarelli ritrova l'auto: "Non ricordavo dove avevo parcheggiato"

La giornalista aveva pure comprato un'altra vettura

Selvaggia Lucarelli, la blogger e giornalista regina dei social network, di sicuro è un po' sbadata. Succede che giorni fa racconta di aver subito il furto della propria auto. Auto che oggi è stata ritrovata. "È successa una cosa incredibile, a 15 giorni dal furto è stata ritrovata la mia macchina. Sta bene, era dalle parti di Via Mecenate e il fattore sorprendente è che tutti pronti a prendersela con Pisapia e la criminalità e gli zingari e la polizia e la depenalizzazione dei furti e tanto i colpevoli non si trovano mai e invece questa volta, tenetevi forte, s'è anche trovato il colpevole. Che con mia grande gioia ha già pagato il suo debito. Piuttosto caro per giunta. Perché il colpevole sono io che non mi ero ricordata dove avevo parcheggiato la macchina e nel frattempo ne ho comprata un'altra. Non era furto. Era Alzheimer. Ora lapidatemi". Che sia un pesce d'aprile?

Commenti
Ritratto di bernardoone

bernardoone

Mer, 01/04/2015 - 18:09

Questa bella testolina ha scovato un modo in più di far parlar di sè. E' sempre stata una montata alimentata dalla sua smodata superbia narcisistica. Fanno male i giornali a riportare questo genere di notizie perchè è proprio quello di cui questi deprecabili individui si nutrono.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mer, 01/04/2015 - 19:52

bernardone, invidioso, beccati allora tutti i giorni renzi e le importanti notizie dei vari giornali, che forse non leggi. Averne di donne cosi', ma forse hai altri gusti, vista l'aria che tira oggi.

releone13

Gio, 02/04/2015 - 11:31

....SE C'ERA BISOGNO DELLA DIMOSTRAZIONE CHE SEI UNA POVERACCIA (MA TRANQUILLA...NON C'ERA BISOGNO...) ORA L'ABBIAMO. MAGARI SMETTI DI BERE E USARE SOSTANZE NATURALI MA UN POCHINO ALLUCINOGENE, E VEDRAI CHE LA MACCHINA LA RITROVI...QUANTO A RITROVARE TE STESSA....BEH........LASCIAMO PERDERE.