Cultura e Spettacoli

"Devi guardare il seno di Benedetta". Lo scivolone hot di Cecchi Paone

Cecchi Paone testa le conoscenze di Giulia Provvedi. Ma, per suggerirle una risposta, fa una battuta parecchio piccante sul seno di Benedetta Mazza

"Devi guardare il seno di Benedetta". Lo scivolone hot di Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha voluto testare le conoscenze di Giulia Provvedi e così ha provato a porle alcuni quesiti. Chi era l'amante di Napoleone che rimaneva 12 giorni senza lavarsi pur di piacere all'imperatore? Giuseppina. Perché Napoleone tiene una mano nella giubba? E Giulia: "Perché non voleva farsi spillare i soldi...".

Ma quando si parla di storia romana, l'aria comincia a surriscaldarsi. Il celebre conduttore de La macchina del tempo chiede a Giulia chi era quella celebre donna dell'antica Roma che, per prendersi cura del suo corpo, si faceva il bagno del latte. La Donatella non sa proprio dove andare a parare e così Cecchi Paone prova ad aiutarla. E scatta il siparietto hot. "Prova a guardare il seno di Benedetta Mazza". Giulia allora prova: "Tettina, poppina, poppetta...". E il conduttore non può far altro che venirle incontro e dirle la risposta: Poppea.

Dopo il momento di imbarazzo, Cecchi Paone torna alla carica: "Qual è l'edificio dove vivevano gli imperatori?". "Piazza del popolo, risponde Giulia". Ma ancora una volta sbaglia.

Si tratta infatti della domus aurea.

Commenti