Cultura e Spettacoli

Diana Del Bufalo come Julia Roberts?

Diana Del Bufalo posa senza veli nella vasca da bagno nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Tutti, però, notano una forte somiglianza con un’attrice famosissima

Diana Del Bufalo come Julia Roberts?

Tra le ex allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi, Diana Del Bufalo è una delle più amate in assoluto dal pubblico italiano. Inoltre, dopo l’esperienza nel talent di Canale 5 ha avuto una fortunatissima carriera da attrice, sebbene di recente sia finita sui giornali principalmente a causa della fine della sua storia con il comico Paolo Ruffini. Una rottura annunciata attraverso un post pubblicato sui social che ha lasciato grande sofferenza nella prima (che ha anche dovuto smentire alcune voci su una frequentazione con il grande amico e collega Cristiano Caccamo) e sensi di colpa e risentimento nel secondo.

Ed è proprio sui social che Diana è una vera e propria star. L’attrice vanta un seguito di oltre 1 milione di follower e ama tenersi in contatto con loro tramite un’infinità di foto e video che raccontano le sue giornate. Dagli sketch rubati sul set, a scorci della sua vita privata, dove il suo carattere peperino emerge appieno. La personalità di Diana è senza dubbio spumeggiante e fuori dall’ordinario ed è così che si mostra ai suoi fan sui social: un vero vulcano pronto a mettersi in gioco e a travolgere con ironia, oltre che con la sua bellezza.

A conferma di ciò, nell’ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram, l’ex di Amici si lascia fotografare nella vasca da bagno. Un bicchiere nella mano destra e una sigaretta in bocca: Diana è davvero mozzafiato, ma mai senza un tocco di autoironia. Nella didascalia che accompagna il post, infatti, scrive: "Scatto stupendo fatto da @cristianocaccamo... Tra l’altro non avevamo vino, quella dentro il bicchiere è acqua tonica e non so proprio come abbia fatto a colorarla così bene!".

Insomma, uno scatto che non è passato inosservato, quello postato qualche ora fa dalla bellissima Diana Del Bufalo su Instagram. "Per una non fumatrice e astemia sei il top", "Foto spettacolare", "Che bona" e "Wow che bambola", si legge tra i tantissimi complimenti che ha ricevuto.

Come se non bastasse in molti hanno notato una certa somiglianza tra Diana e la bellissima Julia Roberts nel film Pretty Woman mentre canticchiava la canzone Kiss di Prince. "Sembri Julia Roberts amore!", "Per un attimo ti ho scambiato per Julia Roberts!" e "Sei uguale a Julia Roberts nella vasca da bagno in Pretty Woman!", hanno scritto alcuni ammiratori nello spazio in fondo al post. Un complimento che avrà senz’altro fatto piacere alla Del Bufalo. E voi, avete notato la somiglianza?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti