Cultura e Spettacoli

Diana Del Bufalo: "Paolo Ruffini ha sbagliato, ma si è scusato"

Intervistata dal settimanale Oggi, Diana Del Bufalo parla della fine della relazione con Paolo Ruffini e rivela di aver accettato le sue scuse, ma ammette di aver sbagliato a fargli credere di essere d'accordo col poliamore

Diana Del Bufalo: "Paolo Ruffini ha sbagliato, ma si è scusato"

Alla vigilia del suo ritorno su Italia 1 con Enjoy, a fianco di Diego Abatantuono, Diana Del Bufalo parla della fine della sua storia d'amore con Paolo Ruffini in una intervista rilasciata al settimanale Oggi.

L'ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha rivelato che col suo ex c'è stato un chiarimento: "Ci siamo sentiti al telefono, accetto le sue scuse". Nonostante ciò, Diana Del Bufalo ci tiene a puntualizzare la sua posizione: "Quel che non accetto sono i commenti di chi dice 'Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due'. A volte non è così". "A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia", ha rivendicato la ragazza, addossando tutte le colpe sulle spalle del comico livornese.

Nonostante questa convinzione, però, Diana Del Bufalo ammette di aver fatto un errore durante la sua storia d'amore, e rivela di aver detto una piccola bugia che ha compromesso la chiarezza nella loro relazione: "Gli ho detto: 'Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore'". "Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali", ha dichiarato la ragazza, evidenziando tutta la sua distanza da questo tipo di rapporti.

Il periodo della rottura con Paolo Ruffini è stato particolarmente duro per Diana Del Bufalo: "Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola". A risollevare il suo animo ferito, ci ha pensato un piatto della tradizione italiana: "La svolta c’è stata quando mia zia m’ha fatto la parmigiana di melanzane: l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo…". "Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: “So’ bella, ora mi diverto e vaff…", ha aggiunto orgogliosa.

Nell'intervista c'è anche spazio per chiarire i rapporti tra Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, il cui rapporto è stato al centro di molti rumors nelle ultime settimane: "Cristiano è il mio migliore amico, e preciso che non è gay, anzi…". "Ci vogliamo bene, ma non ci siamo mai scambiati neppure un bacio", ha concluso Diana, mettendo la parola fine a tutte le indiscrezioni su un'eventuale relazione col collega.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti