Cultura e Spettacoli

Diana Del Bufalo: "Vi ringrazio per tutto quello che mi scrivete. Mi commuovo un po'"

Dopo la straziante separazione da Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo, ex di Amici, sta superando la fase dolorosa anche grazie al supporto dei suoi fan.

Diana Del Bufalo: "Vi ringrazio per tutto quello che mi scrivete. Mi commuovo un po'"

La storia sentimentale tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è ormai naufragata da oltre un mese. A darne notizia via social è stata la stessa attrice che qualche giorno fa aveva postato su Instagram un lungo sfogo affranto per informare i suoi follower dell'avvenuta rottura, inveendo contro il suo, ormai, ex compagno. Il periodo post separazione è traumatico per Diana Del Bufalo. Come da sua stessa ammissione ha dovuto ricorrere ad aiuti esterni, confidando in un professionista della psiche e delle emozioni per allieviare il suo mal d'amore interiore. Oggi, sta risalendo la china e, progressivamente, giorno dopo giorno, sta risanando le sue ferite interiori, cercando di auto determinarsi. Ma per quanta volontà e forza d'animo lei abbia in sé, non le sono bastati per rinsavire da tale brutta vicenda privata. Le persone care e i molti fan l'hanno certamente supportata nel cammino di guarigione e nella fase di resilenza. L'attrice 29enne, infatti, ha voluto rivolgere il suo ringraziamento franco a tutti coloro i quali le sono stati accanto pur se soltanto virtualmente.

Il ringraziamento commosso di Diana Del Bufalo ai suoi fan

L'ex star di Amici ha accettato con ritrosia e sofferenza la rottura con il suo ex Ruffini. Dopo 4 anni di rapporto intenso, progetti, amore, gioie, per l'attrice romana è stato difficile accantonare una relazione d'amore nata con i migliori auspici. La coppia, difatti, si era conosciuta nella studio televisivo del programma Colorado nel 2015 e, repentinamente, avevano dato il via alla loro storia amorosa. Le emozioni nagative di rabbia e rancore esternate dalla Del Bufalo sui suoi profili social sono indicative del dolore interiore che attanaglia la giovane. Del resto pochi giorni fa aveva manifestato il suo dissenso tramite un messaggio-sfogo durissimo che lasciava trasparire il profondo risenimento di lei nei confronti del comico. Ma, tuttora, non si conosce la vera motivazione che ha condotto alla rottura della relazione di coppia. Tuttavia dalle parole sibilline della Del Bufalo apparse in uno dei suoi post social si può desumere che lei avesse sentore di un malessere di fondo.

L'attrice, comunque, con grande impegno sta cercando di riacquistare la sua serenità e il sorriso, e oggi confessa di stare un po' meglio. Diana Del Bufalo, progressivamente, si sta riappropriando della sua vita, e questo lo deve anche al contributo donatole da persone a lei vicine ma anche dai suoi molti fan. Proprio su Instagram l'ex di Amici ha voluto ringraziare con affetto i suoi follower per il supporto manifestatole attraverso i loro messaggi teneri ed efficaci che l'hanno risollevata e rincuorata. Del Bufalo ha scritto un post per rassicurare i suoi ammiratori social, dicendo loro si sentrirsi bene e che sta lentamente tornando a vivere. "Comunque io ci tenevo a dirvi… Mi commuovo un po’… Che io leggo tutto quello che mi scrivere sui direct e vi volevo ringraziare perché siete stati molto carini", ha esternato l'attrice in un video condiviso con i follower nelle sue Instagram stories.

Diana Del Bufalo durante il videomessaggio ha manifestato una viva emozione ma al contempo è apparsa rasserenata: "Volevo dirvi che io sto bene. Ho questa cosa bellissima che ho ereditato da mia madre, ovvero che si sta male perché il dolore bisogna abbracciarlo, ma non per troppo tempo". "E quindi mi succede qualcosa nel corpo che mi dice: 'Basta stare male, devi stare bene perché la tua vita è stupenda!'' - prosegue l'ex volto di Amici -. Quindi grazie a tutti perchè siete stati davvero carini". L ex di Paolo Ruffini ha concluso il tenero messaggio con una locuzione che esplicita il suo sincero affetto nei confronti dei fan: "Vi voglio bene", amplificata da un cuoricino rosso. Insomma, Diana Del Bufalo, dopo una dura batosta in amore, prosegue la sua vita pur se con estrema difficoltà.

Ma, l'affetto profondo dei suoi cari e di tutta la schiera di fan le donano conforto e sicurezza per lei vitali.

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui.... tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo. Grazie a tutti.

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Commenti