Cultura e Spettacoli

Diane Kruger mostra il suo fisico perfetto

L'attrice tedesca mostra la ritrovata forma fisica, ad appena quattro mesi dalla nascita della figlia, in uno scatto postato su Instagram

Diane Kruger mostra il suo fisico perfetto

Ad appena quattro mesi dal parto, l’attrice tedesca Diane Kruger 42 anni, ha mostrato la perfetta forma fisica ritrovata pubblicando sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae in palestra. Famosa per il ruolo interpretato nel film Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, la Kruger è diventata madre, per la prima volta, di una bambina concepita con il compagno Norman Reedus, attore anche lui e noto al grande pubblico per la partecipazione alla serie tv The Walking Dead.

La coppia non ha rivelato il nome della figlia né ha diffuso sue immagini. Tutta la gravidanza è stata vissuta con riserbo. Solo in occasione della festa della donna, Reedeus ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto della compagna qualche giorno prima del parto. Nella foto la Kruger è ritratta in bianco e nero, con il pancione nudo, scalza, appoggiata su una Camaro.

Ora, a distanza di qualche mese, il corpo della donna è notevolmente cambiato. Lei stessa ha pubblicato un'immagine in cui mostra i propri addominali ben definiti meravigliandosi di se stessa. Scrive accanto allo foto: “Li faccio vedere? C***o, sì. Perché è stato un duro lavoro recuperare gli addominali. Non lo credevo possibile dopo aver avuto un bambino, certamente non alla mia età. Non ho un allenatore, ma mi sono impegnata per ritrovare il mio corpo, prima di tutto per me stessa. Il corpo femminile è incredibile”.

Diane Kruger e Norman Reedus si sono conosciuti sul set del film Sky nel 2015, hanno però cominciato a frequentarsi solo l’anno successivo, dopo la separazione di lei da Joshua Jackson, suo partner per più di 10 anni. Anche Reedus ha avuto una relazione molto importante: è stato legato alla modella Helena Christensen, con cui ha un figlio, Mingus di 19 anni.

this badass. #internationalwomensday. every day

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti