Cultura e Spettacoli

La dichiarazione d'amore di Raz per Paola Barale: "Voglio essere avvolto da te"

La storia tra Raz Degan e Paola Barale sembra non avere fine. L'ex naufrago ha pubblicato sui social un messaggio d'amore per la showgirl, messaggio che lei ha subito ricondiviso: "La magia dell'amore"

La dichiarazione d'amore di Raz per Paola Barale: "Voglio essere avvolto da te"

La storia d'amore tra Raz Degan e Paola Barale sembra non avere una fine, nonostante le dichiarazioni inaspettate della showgirl "mai più con Raz", il modello israeliano ha pubblicato un messaggio d'amore per la showgirl.

Vederli insieme all'Isola dei Famosi non solo ha fatto emozionare il pubblico, ma ha fatto pensare che tra i due non sia mai finita. Nonostante Raz e Paola si siano lasciati da ben due anni, il loro rapporto è sembrato a tutti quello di un tempo. Baci, abbracci, confessioni e parole sussurrate in Honduras hanno fatto ben sperare tutti.

Poi sono arrivate le dichiarazioni di Paola Barale, quel lasciare intendere che vivere con Raz non è semplice e quindi quasi impossibile tornare insieme aveva lasciato di stucco il pubblico. Ma ecco che a stupire tutti ci pensa Degan. Su instagram qualche ora fa ha pubblicato un messaggio d'amore per la sua bionda.

"Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà", scrive Raz Degan.

E dopo avergli messo un like,

com/p/BTEDlkrDlAv/?taken-by=paolabaraleofficial" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Paola Barale ha ricondiviso il messaggio, aggiungendo: "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce". Forse vogliono dirci qualcosa Raz e Paola?

"Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà." #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Commenti