Cultura e Spettacoli

"Dici solo str..., sei una arpia..." Celentano insultata dagli allievi di "Amici"

Non c'è pace per Alessandra Celentano ad Amici. Questa edizione del talent show di Canale Cinque di fatto è scandita dalle continue polemiche contro l'insegnante

"Dici solo str..., sei una arpia..." Celentano insultata dagli allievi di "Amici"

Non c'è pace per Alessandra Celentano ad Amici. Questa edizione del talent show di Canale Cinque di fatto è scandita dalle continue polemiche contro l'insegnante. E così alcuni concorrenti hanno fatto alcuni commenti pesanti sulla Celentano pensando di non essere ascoltati: "Ma vaff..., sta a dì na marea di ca...". E ancora: "Siamo arrivati al punto che per andare avanti in questo posto ha bisogno di essere difeso da un'arpia e diventare un caso umano".

Ad attaccare così pesantemente la Celentano sarebbero stati Luca, Valentina e Zic. L'insegnante ha poi visionato la registrazione e ha deciso di rispondere ai tre ragazzi: "La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo di voi come ballerini. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi. Le offese che avete fatto sono assolutamente sul personale. Non è la prima volta che succedono queste cose, quindi se anche voi mi chiedete scusa ora a me non mi interessa. Tanto che io non chiedo neanche l'eliminazione perché aspetto che voi veniate eliminati per la danza".

Infine c'è l'affondo proprio su Zic: "Probabilmente è accecato d'amore per Valentina che avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti".

Commenti