Cultura e Spettacoli

Il dietologo di Briatore: "Così ho fatto perdere 16 chili a Flavio"

Il cambiamento fisico di Flavio Briatore ha fatto il giro del web. Briatore è però finito nel mirino di chi lo accusa di aver fatto ricorso al bisturi. Lui, come ha più volte ripetuto, sostiene di non essere passato dal chirurgo. Ma un medico in questa vicenda c'è, ed è Alberico Lemme

Il dietologo di Briatore: "Così ho fatto perdere 16 chili a Flavio"

Il cambiamento fisico di Flavio Briatore ha fatto il giro del web. Briatore è però finito nel mirino di chi lo accusa di aver fatto ricorso al bisturi. Lui, come ha più volte ripetuto, sostiene di non essere passato dal chirurgo. Ma un medico in questa vicenda c'è, ed è Alberico Lemme, dietologo e “genio”, come si definisce lui.

Ai microfoni de La Zanzara su Radio 24, il medico che vive e lavora a Desio presso la sua Accademia di Filosofia Alimentare, ha spiegato il suo meto ormai di gran moda. “Briatore – dice Lemme – è un cadetto perfetto, un allievo perfetto. Ha mangiato tantissimo, il mio metodo è che si può dimagrire mangiando tantissimo. L’altro giorno ha mangiato un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino a colazione, 400 grammi. A pranzo una bella costata di manzo, anzi una fiorentina da un chilo e duecento grammi, mentre a cena asparagi e spinaci.

Settecento grammi”.

Commenti