Cultura e Spettacoli

Diletta e Wanda incantano a Tiki Taka: la foto è da urlo

Diletta Leotta e Wanda Nara sono state le vere e proprie mattatrici del programma televisivo Tiki Taka. La bella giornalista di Dazn ha poi postato sui social la foto con la moglie di Icardi

Diletta e Wanda incantano a Tiki Taka: la foto è da urlo

Un'altra giornata di campionato è andata in archivio e come sempre Tiki Taka è stato uno dei programmi più seguiti, ancor di più ieri sera dato che oltre a Wanda Nara era presente la giornalista sportiva più amata dai tifosi italiani: stiamo parlando di Diletta Leotta. La punta di diamante di Dazn ha simpaticamente preso in mano le redini ed ha presentato lei gli ospiti in studio con Pierluigi Pardo, reale padrone di casa della trasmissione di Italia Uno che si è poi ripreso la conduzione "congedando" l'ex giornalista di Sky Sport con un bacio sulla guancia.

Diletta Leotta, come spesso le capita, si è presa la scena e in coppia con Wanda Nara ha dato spettacolo. La giornalista catanese prima dell'inizio della trasmissione ha postato una foto con la moglie e agente di Mauro Icardi sul suo profilo Instagram mandando in estasi i tanti follower che si sono scatenati nei commenti. Dal semplice "Mi sto sentendo male", fino ad arrivare a "Che bomber" e "Quanti si sono accorti che sono le 22:59?". Quest'ultimo commento è in riferimento alla foto postata dalla Leotta dato che sia lei che Wanda hanno messo in mostra una scollatura da urlo.

[[1607845]]

Commenti