Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta, allenamento sexy anche a Pasquetta

La sexy conduttrice di Dazn è inarrestabile e si prende cura di sé anche durante le festività regalando ai suoi fan un’angolatura speciale del suo sexy allenamento

Diletta Leotta, allenamento sexy anche a Pasquetta

Dopo il successo della Diletta Challenge, la bella presentatrice sportiva non ha mai smesso di prendersi cura del suo corpo tra allenamenti in palestra e trattamenti estetici.

Così, mentre tutti noi italiani eravamo alle prese con l’irrinunciabile grigliata di Pasquetta, quella che non prevede cerimonie e che si trasforma in una gara ad accaparrarsi per primi la carne arrosto, Diletta Leotta sceglie di allenarsi sul tapis roulant. Verrebbe quasi da dire, a dispetto di quelle che sono le sue radice siciliane.

Diletta Leotta, allenamento sexy anche a Pasquetta

La bellissima giornalista bionda ha infatti condiviso tra le storie Instagram il video del suo allenamento che poi è divenuto quasi virale. Il motivo? Mentre fa jogging, la Leotta si riprende dall’alto, offrendo ai suoi 4 milioni di follower un punto di vista privilegiato sul suo prosperoso décolleté. Lei, d’altronde, ha abbinato sapientemente un paio di leggings neri ad un reggiseno sportivo che copre ben poco, lasciando ampio spazio all’immaginazione. A scaldare ulteriormente l’atmosfera, il movimento del seno su e giù causato dalla corsa sostenuta.

Che forse abbia voluto smaltire quanto mangiato nella giornata di Pasqua? Qualunque sia il motivo, sta di fatto che il suo corpo statuario non è certo un caso, dal momento che è frutto di tanti sacrifici e di un’attenzione superlativa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti