Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta cambia: nuova avventura per la conduttrice Sky

Nuova avventura per la conduttrice Sky: è stata scelta come la prossima conduttrice de "Il contadino cerca moglie"

Diletta Leotta cambia: nuova avventura per la conduttrice Sky

Niente più Serie B nel futuro di Diletta Leotta. La reginetta del calcio cadetto, dopo un anno passato a parlare di cross e calci d'angolo, ora dovrà vedersela con zappe, zappette e ortaggi. Sarà lei infatti la nuova conduttrice di "Il contadino cerca moglie" su Foxlife.

Come funziona il reality? Cinque agricoltori dovranno trovare una "anima gemella" in città che sia pronta a lasciare tutto per trasferirsi tra zucchine e peperoni. Prima della Leotta, a condurre il programma erano state Simona Ventura e Ilenia Lazzarin.

In molti, in questi giorni, avevano parlato di un possibile cambio al vertice tra Diletta Leotta e Ilaria D'Amico a Sky Calcio Show, il programma che anticipa e segue tutte le partite del campionato italiano di calcio di serie A. Ma per ora la compagna di Buffon non sembra aver deciso di lasciare in eredità il suo posto. E visto che i diritti della Serie B non sono stati acquistati da Sky, il calcio sembra non essere nel futuro prossimo della Leotta.

La bella conduttrice era infatti diventata il simbolo del calcio di serie B. E questo le ha portato grande visibilità, con oltre 2,6 milioni di follower su Instagram dove condivide fotografie dagli studi di Sky ma anche immagini di vita quotidiana.

In molti in queste ore di Mondiali l'hanno messa a confronto con Gaia Cesare, volto Mediaset della Coppa del Mondo che si sta svolgendo in Russia.

Commenti