Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta in costume, i fan: "Ci prova anche il pavimento"

Pronta per entrare in acqua, il costume intero blu che indossa mette in risalto le sue abbondanti curve che, ancora una volta, confermano la sua innata femminilità

Diletta Leotta in costume, i fan: "Ci prova anche il pavimento"

Non è certo la prima volta che Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. Anzi, ormai è quasi impossibile contare gli innumerevoli precedenti. La bionda conduttrice di Dazn è il mix perfetto tra talento e bellezza, tanto da essere la preferita da milioni di italiani.

Questa volta la bella Diletta è a bordo piscina, mentre si gode la vacanza che si è concessa insieme con il suo fidanzato. Proprio in occasione dell’ultimo giorno a Saint Tropez, la bionda più amata d’Italia ha condiviso uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato. Pronta per entrare in acqua, il costume intero blu che indossa mette in risalto le sue abbondanti curve che, ancora una volta, confermano la sua innata femminilità mentre rivolge uno sguardo intenso all’obiettivo.

I followers sono impazziti, ma alcuni hanno notato un curioso dettaglio che ha spopolato su Instagram.

#lastday

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Più precisamente, si tratta di un particolare che riguarda il pavimento su cui Diletta è comodamente seduta. Ecco di cosa si tratta:

Diletta Leotta in costume, i fan: "Ci prova anche il pavimento!"

Ebbene sì, tantissimi utenti di Instagram hanno ironizzato sulla mano che appare a bordo piscina. Una mano che, casualmente, si trova in prossimità del formoso lato B della presentatrice di Sky. In molti concordano che la posizione assunta da quella mano non sia un caso: anche il pavimento vuole toccare la sexy Diletta!

Insomma, sembra proprio che niente e nessuno riesca a resistere al fascino ammaliante della Leotta, oggetti compresi!

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti