Cultura e Spettacoli

La foto della Leotta scatena i fan: "Non sembri neanche tu"

I fan di Diletta Leotta criticano la conduttrice per una foto che ha pubblicato suoi social, i commenti sono pungenti

La foto della Leotta scatena i fan: "Non sembri neanche tu"

Anche la conduttrice Diletta Leotta è finita nel mirino degli haters. I leoni da tastiera si scagliano con commenti aspri e decisamente fuori contesto per una foto che la Leotta ha pubblicato su Instagram nelle ultime ore. Tutto è dovuto all’hashtag #10yeasChallange, in cui gli utenti – vip e non - si divertono a postare le proprio foto confrontando com’erano nel 2009 e come sono oggi nel 2019. E proprio per una foto del genere, Diletta Leotta riceve commenti critici dai suoi stessi fan.

“Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo” scrive la donna sui social condividendo una foto di dieci anni fa, in cui appariva sorridente, felice e speranzosa per il suo futuro. Tra i complimenti spuntano diversi commenti che non sono passati inosservati: “Mille operazione fa” scrive un utente, “Quella non sei tu, dieci anni fa eri piatta”, e poi ancora: “Non ti riconosco proprio.

” Da parte della diretta interessa non è avvenuta nessuna replica, ma i commenti per ora restano sui social e sono di dominio pubblico.

Commenti