Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta e Federico Balzaretti, "gemelli diversi" a bordocampo

Su Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato una foto che la ritrae a bordocampo insieme all'ex calciatore Federico Balzaretti e ha ironizzato: "Gemelli diversi"; il web si è scatenato

Diletta Leotta e Federico Balzaretti, "gemelli diversi" a bordocampo

Archiviate le vacanze estive, Diletta Leotta è tornata a bordocampo per i commentare il Campionato di Serie A per conto di Dazn e, in occasione della prima giornata, ha pubblicato una foto insieme a Federico Balzaretti che ha scatenato l'ironia del web.

A margine della partita Inter-Lecce, Diletta Leotta ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto insieme al collega ed ex calciatore Federico Balzaretti. Nell'immagine entrambi sfoggiano una biondissima chioma e una camicia bianca; questo ha reso facile il commento ironico della Leotta che ha scritto: "Gemelli diversi".

Con questa battuta, Diletta ha dato il là ad una ridda di messaggi ironici lasciati dai suoi followers sotto la foto. Nel mirino dei fan della Leotta è entrato proprio Balzaretti: il marito di Eleonora Abbagnato è stato il bonario bersaglio di commenti al vetriolo di utenti estasiati dalla bellezza dell'inviata di Dazn.

Qualcuno, ironizzando su un impietoso confronto tra i due protagonisti della foto, ha scritto: "Quella che pensi di aver rimorchiato in discoteca vs quella che rivedi al mattino" oppure "Quando ordini online vs quando arriva a casa". Altri hanno tentato maldestramente di difendere l'ex calciatore: "Potete dire quello che volete ma Balzaretti rimane sempre una bella donna". Qualcuno ha commentato sarcastico: "Manca solo Enzo Paolo Turchi".

Un utente ha provato a sparigliare le carte: "Da una parte una delle donne più affascinanti del momento, dall’altra Diletta Leotta". Molti altri commenti poi si sono concentrati nell'esprimere poco apprezzamento nei confronti dei pantaloni larghi di Balzaretti. Ma inutile negarlo, molti utenti non si sono neanche accorti della presenza in foto dell'ex calciatore: troppo impegnati a concentrarsi sulle pericolosissime curve della bella Diletta Leotta!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Gemelli diversi @dazn_it #interlecce #buonalaprima

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Commenti