Diletta Leotta festeggia i suoi 27 anni in famiglia

Oggi Diletta Leotta compie 27 anni. La conduttrice sportiva più seguita sui social ha festeggiato in Sicilia insieme alla famiglia e agli amici più intimi

Oggi è il grande giorno per Diletta Leotta. La conduttrice sportiva più seguita sui social, compie 27 anni. Un compleanno festeggiato in Sicilia insieme alla famiglia e agli amici più intimi.

Un evento immortalato con una foto postata su Instagram che ritrae Leotta vestita di rosso a bordo piscina mentre si accinge a spegnere le candeline di una meravigliosa torta al cioccolato. Il suo profilo ha raggiunto la cifra record di oltre 2 milioni e 700 mila follower, un segno di come la sua carriera sia letteralmente decollata nel giro di pochissimi anni. Dopo essere diventata famosa grazie a Sky Sport, ora la Leotta, da questo weekend, si cimenterà in una nuova avventura su Dazn, servizio di video streaming online che trasmetterà un terzo delle partite della Serie A. Non solo. Sarà anche la conduttrice della prossima edizione de Il Contadino Cerca Moglie e di Miss Italia 2018 accanto a Francesco Facchinetti.

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

La Leotta, in questi giorni, ha incantato i suoi followers postando anche alcune foto molto sexy della sua vacanza nella sua terra natìa, la Sicilia.

#eolie #estate #vulcano @therasiaresort

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Siciliana 100%

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Commenti

ghorio

Dom, 19/08/2018 - 16:31

Sice4ramente non capisco i siti web dei giornali seri con spazi alle varie Leotta, come se fosse la stella del firmamento. Cerchiamo di essere seri e non vale solo per gli spazi alla Leotta , ma a tutti quelli del mondo della tv e dello spettacolo in genere. Infatti coloro che danno attenzione a queste notizie, non leggono, purtroppo, i giornali.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 22/08/2018 - 22:32

Dalla Cucinotta alla Leotta ... cos'è quella cosa che mi rende "galeotta"?