Nessun matrimonio in vista per Diletta Leotta

Diletta Leotta e Matteo Mammì non si sposeranno cosi a breve come si pensava stando a quelle che sono le parole dell'ex ad sky

Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Matteo Mammì, ex amministratore delegato di Sky, si sono raccontati durante una lunga intervista concessa a Diva e Donna. A colpire in modo particolare sono state le parole del fidanzato della bellissima conduttrice televisiva, il quale ha spiazzato tutti, affermando che non ci sarà alcun matrimonio almeno per il momento. La cosa è sorprendente in quanto è da un pò di mesi che si parlava invece di un loro "si" che si sarebbe dovuto tenere molto a breve.

Diletta Leotta-Matteo Mammì nessun matrimonio in vista

Negli ultimi mesi si è parlato con una certa insistenza di un possibile matrimonio imminente che si sarebbe dovuto tenere tra Diletta Leotta e Matteo Mammì. Lui ha spiegato la sua scelta durante un'intervista concessa a Diva e Donna:

"La cosa divertente è che abbiamo saputo che ci sono dei siti di scommesse che hanno dato le quote sul nostro matrimonio, quindi dovremmo farci due calcoli per capire se conviene scommettere anche a noi… Scherzi a parte, stiamo bene così, non è la firma su un pezzo di carta che stabilisce quanto ci amiamo".

A queste dichiarazioni, non sono comunque giunte smentite, ma come avrà appreso la notizia la bella Diletta?