Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta, l'ammiratore la invita a cena ​e la mamma la difende sui social dai rumors

La mamma di Diletta Leotta parla di "speculazioni" sui social ai danni della figlia che, nel frattempo, ha ricevuto un invito da uno spasimante misterioso

Diletta Leotta, l'ammiratore la invita a cena ​e la mamma la difende sui social dai rumors

Diletta Leotta e Francesco Monte non stanno insieme. A smentire le voci su una presunta relazione tra i due, questa volta, ci pensa la mamma della Leotta che sui social difende la figlia a spada tratta contro i pettegolezzi. Sul profilo Instagram della madre, Ofelia Castorina, sotto l'ultimo post pubblicato dalla donna dove appare insieme a Diletta, lei commenta le voci sul presunto flirt con Monte.

Una follower le chiede: "Signora se non è vero perché il signorino @francescomontereal non dice nulla per difendere sua figlia da questi attacchi giusto che continua a mettere like e a fare lo strafottente e far credere che è vero ce lo spieghi" e la madre di Diletta Leotta taglia corto: "Non vale la pena neanche di parlarne, tutto inventato". La donna però non riesce a trattenersi dalle pressanti domande dei fan e prosegue: "Storie troppo di basso livello vedrete da soli che non esiste niente, evidentemente qualcuno vuole speculare su questa storia inventata, uno a caso?".

Nelle ultime settimane, infatti, Diletta Leotta è stata bersaglio di rumors ma anche attacchi social anche dovuti al fatto che i due si seguono reciprocamente su Instagram e non smettono di mettere "like" alle foto l'uno dell'altra. Insomma un atteggiamento quanto mai equivoco. Intanto, dopo il mazzo di cento rose rosse fattole recapitare in radio da un ammiratore sconosciuto, oggi è arrivata un’altra sorpresa per Diletta Leotta. L’ennesimo bouquet di rose rosse e un nuovo biglietto. Questa volta lo spasimante segreto oltre a firmarsi con le iniziali "M.B." ha ufficialmente invitato a cena la speaker radiofonica. "Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena?", scrive l’uomo del mistero nel bigliettino consegnatole insieme alle rose.

Per sapere se Diletta Leotta accetterà bisognerà però attendere sviluppi (e nuove stories di Instagram).

LOVETi proteggerò sempre

Un post condiviso da @ oficasto in data:

Commenti