Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta: "In questo momento ho un unico e vero amore, il mio lavoro"

La conduttrice è nel pieno della sua carriera e non ha tempo per pensare ad altro. Con Daniele Scardina? Si tratta forse di un flirt estivo

Diletta Leotta: "In questo momento ho un unico e vero amore, il mio lavoro"

L’amore vero può essere uno e uno solo. Diletta Leotta, il volto di Dazn, ha confermato di avere nuovamente il cuore impegnato, ma non dal pugile Daniele Scardina. Al giornale Oggi, la conduttrice ha confessato che al momento non pensa ad altro che al suo lavoro, tra la tv e la radio.

In questo momento ho un unico e vero amore: il mio lavoro. È lui a occupare ogni mio pensiero e sentimento. Mi aspetta un anno pieno di impegni e tutte le mie attenzioni in questo periodo sono indirizzate unicamente ai progetti che riguardano la mia sfera professionale. Per tutto il resto c’è tempo”, ha raccontato Diletta Leotta.

La conduttrice ha concluso da poco la relazione con l’ex top manager di Sky Matteo Mammì, dopo 4 anni d’amore e nonostante le nozze fossero nell’aria. Poche settimane fa è stata avvistata in compagnia del bel pugile a Ibiza e il gossip è impazzato. Il settimanale Chi aveva rivelato che tutto era iniziato a marzo, quando Diletta Leotta aveva seguito per Dazn l’incontro di pugilato tra Scardina e Kekalainen. In quella occasione la conduttrice sarebbe rimasta “colpita” dalle gambe sottili di Scardina. Un complimento ha tirato l’altro, tutto in gran segreto, fino alla vacanza a Ibiza.

Si tratta però di un fuoco di paglia: Diletta Leotta ha definito la sua estate “spensierata”, mentre Daniele Scardina, riferendosi alla sua accompagnatrice, ha parlato di “un’amica speciale”. Il suo nuovo pretendente è oltretutto molto diverso dal suo precedente fidanzato, e non dovrebbe stupire se una ragazza così giovane, tornata da poco single, cerchi un po’ di “divertimento” in giro, senza troppi pensieri o troppe preoccupazioni. La breve vacanza a Ibiza, tra passione travolgente e panfili di lusso, rimarrà probabilmente solo un amore estivo.

Ma nella vita mai dire mai.

Commenti