Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta senza trucco e nuda sotto l'accappatoio

Senza trucco e vestita solo con un accappatoio bianco che lascia intravedere le lunghe gambe e i piedi tanto amati dai suoi follower più feticisti, la giornalista sportiva regala ai suoi fan su Instagram un altro scatto sexy già diventato virale

Diletta Leotta senza trucco e nuda sotto l'accappatoio

Diletta Leotta è tra le donne più belle e affascinanti della televisione. La ragazza è molto seguita sui suoi social, specie su Instagram dove si diverte a condividere con i suoi tantissimi follower una serie di scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza. Anche acqua e sapone.

Proprio ieri sera, in una immagine ormai diventata virale sul web, si è mostrata seduta davanti a una consolle dorata in una elegante suite d’albergo mentre, vestita solo con un accappatoio sapientemente lasciato un po’ aperto sul seno e completamente aperto invece ad altezza coscia, si preparava per truccarsi. Uno scatto sexy in cui si possono intuire le sue grazie nascoste sotto l’accappatoio.

Un gioco di vedo non vedo, in una posa che ricorda quelle delle grandi dive di un tempo che, però non avrebbero mai avuto il coraggio della Leotta di mostrarsi completamente struccate, prima di dare il via a quello che lei stessa, nella divertente didascalia a corredo dell’immagine, definisce “restauro” per l’ospitata televisiva su Rai 1 nel programma di Fabio Fazio.

Subito dopo averla postata, i primi commenti più audaci dei suoi fan non sono tardati ad arrivare a pioggia, in particolare in molti hanno notato lo smalto rosso fuoco ai piedi della conduttrice. Un dettaglio che ha naturalmente scatenato i più feticisti tra i suoi fan che adorano i suoi splendidi e curati piedi. La maggior parte dei commenti è, infatti, volta proprio ad evidenziare la perfezione di tale parte del corpo.


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti