Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta sexy in vacanza: così ammalia la Sardegna

Diletta Leotta incanta Instagram con degli scatti della sua vacanza in Sardegna: la giornalista affascina con eleganza e un fisico esplosivo

Diletta Leotta sexy in vacanza: così ammalia la Sardegna

Diletta Leotta è reduceda una vacanza in Sardegna, che ha documentato su Instagram per la gioia dei suoi tanti fan.

Tra tutti gli scatti pubblicati dalla commentatrice sportiva, ne spicca uno in cui indossa un costume intero, con un gran cappello alla moda e occhiali per ripararsi al sole. Come si legge sul social network, lo scenario della fotografia è una piscina di Porto Cervo, da dove la giornalista ha voluto augurare una splendida giornata a tutti i suoi follower.

Sono tanti gli outfit glamour sfoggiati in ferie da Leotta, tra cui abitini scollati e attillati, nonché mise dal grande spacco. Tutti in colori chiari: l'estate, come sempre, richiama le tinte più allegre o luminose. Nella sua ultima giornata, Leotta si è lasciata immortalare su un balcone con addosso un kaftano a righe: uno scatto molto malinconico, con l'hashtag #lastday e delle nuvole molto suggestive sullo sfondo.

Ma le sorprese dalla località sarda di vacanza non si esauriscono. Tra le immagini della commentatrice sportiva spunta un selfie con Al Bano. La giornalista scrive: "Se fosse su Instagram avrebbe almeno 100 milioni di followers", a testimoniare la stima che nutre per il cantante pugliese e coach nell'ultima stagione di The Voice of Italy.

A fine maggio Leotta ha terminato i suoi impegni con Goal DeeJay su Sky Sport 1 e in questi giorni ha approfittato della "pausa mondiale" in attesa del prossimo campionato di calcio italiano, quindi del proprio ritorno in video il prossimo agosto.

#lastday #sardegna

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Commenti