Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta in versione sexy operaia fa impazzire il web

In posa sexy con tanto di casco protettivo e piccone, Diletta Leotta posa davanti alla sua casa in piena ristrutturazione mentre i suoi ammiratori si scatenano nei commenti, regalandole migliaia di like e visualizzazioni

Diletta Leotta in versione sexy operaia fa impazzire il web

Super sexy, in body giallo aderente e jeans bianchi che lasciano poco spazio all’immaginazione, Diletta Leotta fa impazzire i social nella sua personalissima tenuta da operaia mentre, con casco protettivo d’ordinanza e piccone, assiste ai lavori in corso della sua nuova casa in fase di ristrutturazione.
La bella conduttrice di DAZN ha mandato subito in fibrillazione i suoi follower grazie a questa immagine super hot che a tanti “sembra familiare”, al punto che qualcuno si spinge a chiederle: “Come si chiama il film?”, alludendo al sexy incipit di qualche pellicola vietata ai minori in cui l’operaio contattato si presenta con una improbabile divisa. Proprio come la Leotta i cui jeans bianchi e immacolati, nel bel mezzo di un cantiere, lasciano perplessi in molti che commentano: “Tipica divisa da lavoro...” e “Lavorare con i pantaloni bianchi ....spettacolo”.

Intanto sono a centinaia quelli che si offrono volontari per aiutarla nei lavori di ristrutturazione e le chiedono: “Per caso ti serve un falegname? O un decoratore? O quello che vuoi, dimmi tu”. Mentre i doppisensi sui tubi flessibili sullo sfondo si sprecano al punto da spingere un follower a chiedere alla Leotta: “Come mai non cancelli commenti così volgari?”, sono in tanti quelli che la assumerebbero subito e le scrivono: “Sopralluogo a casa mia? Cerco un capo cantiere che motivi bene gli operai”.
Ma qualcuno, che si proclama più realistico, alla vista di tanta bellezza, non ritiene affatto che sia una buona idea invitare Diletta Leotta a ristrutturare casa. Anzi, “per i muratori sarà difficile ristrutturare con te presente. Altro che la Salerno-Reggio Calabria!”.

Ma questa lentezza non spaventa molti suoi ammiratori, al punto che uno di loro le scrive: “Diventerei vecchio solo per guardarti lavorare in cantiere...” e tutti gli danno del “poeta”. Ma c’è anche chi è convinto del contrario: “Se rimani lì una settimana la casa si tira su da sola” e il suo commento entusiasma un altro follower che sperando in tempi di ristrutturazione così rapidi non esita a scriverle con ironia: “Diletta ti prego vieni in Irpinia”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti