Diletta-Wanda, selfie dell'anno a Tiki Taka. E i social impazziscono

Diletta Leotta e Wanda Nara insieme nel salotto di Tiki Taka, su Italia 1. La conduttrice di Dazn si prende la scena e quasi sostituisce il padrone di casa, Pierluigi Pardo. Mentre il décolleté della showgirl argentina lascia tutti senza fiato

Una serata all'insegna del calcio e del divertimento, quella vissuta lunedì sera nel salotto di Tiki Taka, su Italia 1. Questa volta, il conduttore Pierluigi Pardo si è "scontrato" con la bellezza di un duo femminile che non ha bisogno di presentazioni: Diletta Leotta e Wanda Nara. Se nell'edizione di quest'anno del programma la showgirl argentina è una presenza fissa della trasmissione, la giornalista di Dazn è una novità assoluta. Pardo non si è fatto sfuggire l'occasione di averle in un colpo solo.

Se Diletta, a un certo punto, anche se solo per qualche minuto ha preso le redini della trasmissione, candidandosi - chissà - a condurla in futuro, la moglie-procuratrice dell'attaccante interista Mauro Icardi è restata al suo posto, come opinionista. Mentre il programma era in diretta sono cominciate a girare sui social immagini delle due bellezze a confronto: tubino nero classico per la Leotta, mentre la showgirl argentina indossava una mise più provocante con il suo décolleté in bella vista. Scontato il confronto tra le due, con i social a dividersi in due su chi sia stata a vincere la sfida. Al netto dei giudizi maschili, le due regine del calcio italiano hanno dimostrato di avere un buon feeling. A dimostrarlo la foto pubblicata su Instagram dall'ex presentatrice di Sky Sport, dove entrambe sfoderano un bel sorriso. Che sia il viatico di una sincera amicizia tra primedonne?

Commenti
Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 27/11/2018 - 12:16

miii tanta roba!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 27/11/2018 - 13:02

Diletta donna molto attraente e simpatica.