Cultura e Spettacoli

Divorzio Jolie-Pitt, Jennifer Aniston: "È il karma"

Per Jennifer Aniston il karma si sarebbe abbattuto su Brad Pitt, fresco di rottura con Angelina Jolie: l'attrice di Friends però non serba rancore verso l'ex marito

Divorzio Jolie-Pitt, Jennifer Aniston: "È il karma"

Per Jennifer Aniston, il divorzio tra Angelina Jolie e l'ex marito Brad Pitt era nell'aria. A rivelarlo è una fonte vicina all'attrice comica, che ha spiegato come la Aniston abbia fatto riferimento al karma per motivare la rottura tra una delle coppie più acclamate di Hollywood.

Aniston è stata sposata con Pitt dal 2000 al 2005. L'attore poi avviò una relazione con Jolie, che aveva conosciuto sul set di "Mr e Mrs Smith", finendo per sposarla e avere sei figli con lei, tre naturali e tre da adozioni. Sarebbe proprio il ruolo di padre di Pitt una delle "differenze inconciliabili" alla base della rottura: una genitorialità, spiegano le fonti statunitensi, forse "pericolosa per i bambini".

Jennifer Aniston però non serberebbe rancore per l'ex marito, tanto più che sono trascorsi degli anni e ora è felicemente sposata con Justin Theroux. Anzi, la fonte riportata dalle agenzie afferma che l'attrice abbia sempre augurato il meglio a Pitt, pur essendo consapevole che con la rivale non sarebbe mai durata: una donna a suo avviso "troppo complessa per lui", poiché "un tipo semplice e carino".

Intanto, la Rete si sta scatenando con i meme su Jennifer Aniston, che dall'epoca della rottura con Pitt ha sempre ricevuto nell'immaginario collettivo grande solidarietà dalle donne di tutto il mondo.

Perfino il blogger Perez Hilton si è prestato al gioco dei meme su Twitter.

Commenti