Cultura e Spettacoli

Doccia bollente per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè pubblicando un video su Instagram particolarmente hot in un gioco di vedo non vedo ad alto tasso erotico

Doccia bollente per Belen Rodriguez

Mentre Stefano De Martino parla dell'amore "forse" ritrovato con la bella argentina, Belen Rodriguez fa sognare i fan con un video su Instagram che lascia poco spazio all'immaginazione ad altissimo tasso erotico, facendo impazzire letteralmente il popolo web.

"Bene o male l'importante è che se ne parli" pare che la coppia più discussa del gossip italiano abbia fatto proprio questo aforisma di Oscar Wilde. Almeno a vedere dagli ultimi eventi pare proprio che Belen Rodriguez e Stafano De Martino, sposi nel settembre 2013, separati dal dicembre 2015, tra un giro di walzer con altri partners più o meno duraturi abbiano deciso di tornare a fare coppia fissa, per la gioia di moltissimi fan che speravano in questa riconciliazione.

Il gossip impazza dunque e se non bastasse questo a far parlare di loro, tra una intervista enigmatica a "La Repubblica" della bella argentina, in cui non conferma e non smentisce la notizia ed un'ospitata dell'ex ballerino napoletano da Mara Venier a Domenica In dove con parole enigmatiche afferma che l'amore per Belen c'è e c'è sempre stato, lei distrae tutto il popolo web mostrando un video su Instagram dal super tasso erotico che lascia poco spazio all'immaginazione fa il pieno di like.

Immagini in bianco e nero, una musica sensuale, prima bagnata dal getto di una doccia, dopo avvolta di una camicia bianca da uomo senza nient'altro addosso, l'argentina fa sognare migliaia di fan tra vedo e non vedo e profili di nudo che incantano.

In poche ore ottiene la bellezza di 500mila visualizzazioni e commenti a non finire, l'argentina cerca di rispondere a tutti coloro che le fanno i complimenti ma non sono pochi.

Che sia una mossa di distrazione per non far parlare del rapporto con De Martino o semplicemente pubblicitaria, i due sicuramente sanno bene come far parlare di sè e come coppia per questo funzionano davvero a meraviglia.

Commenti