Cultura e Spettacoli

La "dolce" rissa a Tu si que vales: "Sei un bastardo" e torte in faccia

Battaglia a Tu si que vales a suon di torte in faccia. La performance di uno "chef" fa divertire giurati e pubblico

La "dolce" rissa a Tu si que vales: "Sei un bastardo" e torte in faccia

"Adesso succede qualcosa". Se lo sentiva Maria De Filippi quando la performance di Alessandro Prota a Tu si que vales stava per finire. E infatti così è stato: i suoi dolci innovativi di pasticceria bioevolutiva crudista sono diventati "armi" per una vera e propria lotta a suon di torte in faccia.

Da sotto il tavolo è uscita una persona che ha dato il via alla battaglia. "Bastardo", ha urlato Teo Mammuccari mentre cercava di sottrarsi al fuoco incrociato di panna e ciliegine. Tutti sono finiti con l'essere coinvolti. RudY Zerbi contro Mammuccari, Gerry Scotti contro Mara Venier e Belen Rodriguez contro lo chef. Un momento molto divertente che ha scatenato gli applausi del pubblico. Mammuccari per "punire" Zerbi ha preso la torta più grande e l'ha rovesciata sulla testa del giurato, provocando non poca ilarità.

Ad un certo punto Zerbi e Belen si stavano stuzzicando cercando di imbrattarsi l'un l'altro il più possibile quando sono scivolati in terra (

it/tu-si-que-vales/alessandro-prota/772698/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">guarda il video).

Commenti