Cultura e Spettacoli

Dolci e pizzo trasparente: così Wanda Nara manda in tilt Instagram

Manager del marito e di se stessa, Wanda Nara sa come attirare l'attenzione dei suoi follower. E' una donna in carriera ma anche una autentica bomba sexy, come dimostrano gli scatti in body rosso di pizzo trasparente che hanno mandato in tilt il suo Instagram com migliaia di like in poche ore

Dolci e pizzo trasparente: così Wanda Nara manda in tilt Instagram

La combine sesso e cibo è sempre vincente, si sa. E Wanda Nara lo sa meglio di tutti, ed essendo molto abile ad attirare l’attenzione dei suoi follower, è ricorsa a questo audace mix per due scatti bollenti che hanno mandato in tilt Instagram. Anche questa volta la bella Wanda ha fatto impazzire tutti quanti grazie al suo look in intimo trasparente e posa super hot.

Tutto merito di un body in pizzo rosso che lascia poco all'immaginazione. Questo sexy capo di lingerie, insieme allo sguardo languido con cui fissa la fotocamera, con i capelli scompigliati tipici nella realtà di una donna che si è appena fatta travolgere dalla passione, è ciò che ha mandato letteralmente in tilt il suo Instagram in poche ore.

Wanda Nara manda in tilt Instagram con la combine sesso e cibo

La biondissima lady Icardi ha pubblicato due immagini davvero sexy: in una posa da autentica pantera, nell'altra mangia un dolce. Il risultato è stato quello di stuzzicare il palato dei suoi follower, sempre più pazzi per i suoi sexy scatti su Instagram. Oltre che del marito, Lady Icardi è super manager anche di se stessa, curando al massimo la sua immagine sui social tanto che la sua pagina Instagram è al momento la più vista delle Wag italiane.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti