Il dolore di Franco Gatti: in lacrime a "Verissimo"

Franco Gatti è tornato in tv. Ospite a Verissimo con Silvia Toffanin, il cantante dei Ricchi e Poveri si è commosso subito al suo ingresso in studio

Franco Gatti è tornato in tv. Ospite a Verissimo con Silvia Toffanin, il cantante dei Ricchi e Poveri si è commosso subito al suo ingresso in studio. “Ho avuto una bella vita, tranne… Comunque vado sempre avanti", ha affermato il "Baffo" parlando con la Toffanin. Ma le sue parole sono state subito spezzate da un pianto toccante che ha commosso il pubblico in studio e a casa. Gatti poi ha parlato della scomparsa del figlio di 22 anni: “Si va avanti, ho avuto la fortuna di averlo 22 anni”. E scoppia in lacrime. “Dopo questo lutto ho smesso di essere me stesso, questo il motivo principale del ritiro”, dice alla Toffanin, anche lei molto provata. “Ho avuto tante soddisfazioni, la vita mi ha tolto molto. E’ successo a tante persone che possono capirmi. Non c’è niente da fare”, conclude il cantante. Un momento toccante che ha lasciato spazio ad una grande ovazione da parte del pubblico che con un lunghissimo applauso ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza al Baffo dei Ricchi e Poveri che da qualche tempo ha rinunciato ai riflettori per dedicarsi alla sua vita privata.

Commenti

Martinico

Dom, 23/10/2016 - 10:52

Hai moltissima gente che ti può comprendere e per tutti coloro che non sanno ciò che stai sentendo, auguro di cuore di non averne mai l'opportunità.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 23/10/2016 - 12:47

@Martinico:....condivido il pensiero.