Cultura e Spettacoli

Il dolore di Milly Carlucci: "Assisto al declino di mio padre"

Un altro dolore per Milly Carlucci. Dopo la morte della madre, intervistata da Vanity Fair, la conduttrice di "ballando con le stelle" racconta il suo momento difficile: "Così mio padre se ne sta andando"

Il dolore di Milly Carlucci: "Assisto al declino di mio padre"

Un altro dolore per Milly Carlucci. Dopo la morte della madre, intervistata da Vanity Fair, la conduttrice di "ballando con le stelle" racconta il suo momento difficile: "Dopo un anno non ho ancora elaborato il lutto per la morte di mamma e forse non ci riuscirò mai. Il nostro legame era così forte che penso convivrò per sempre con il senso di vuoto e l'improvvisa nostalgia che mi assale ogni tanto. Non è un periodo facile sotto il profilo personale. Dopo l'addio a mamma, ora assisto al declino di papà, 89 anni a maggio. Per fortuna mio marito mi è di sostegno e i miei due figli mi regalano grandi soddisfazioni".

E ancora: "Grazie a loro affronto più serenamente le inquietudini e le preoccupazioni legate a questa fase delicata. Io e Angelo siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita.

Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari".

Commenti