Cultura e Spettacoli

Domenica In, Alessia Macari: "Io contro la Venier? È solo gossip"

Colpi di scena per la vicenda scoppiata a Domenica In in cui è stata coinvolta Alessia Macari, la notizia

Domenica In, Alessia Macari: "Io contro la Venier? È solo gossip"

La vicenda che è avvenuta a Domenica In si arricchisce di nuovi particolari. Tutto è cominciato quando, nella puntata trasmessa lo scorso week-end, la procace Alessia Macari, valletta della trasmissione, è stata sostituita da Fiorenza D’Antonio, miss Italia 2018. La Macari conosciuta per Avanti un Altro e per essere stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, dopo 4 puntate è stata sostituita senza nessuna spiegazione plausibile. E su Domenica In e la stessa Mara Venier è scoppiato un vero caso da Gossip.

Alessia Maraci ha sempre affermato di avere un contratto di sole 4 putante con la trasmissione della Venir, ma la “valletta” non è scesa nel dettaglio. Così intervistata al settimanale “Nuovo”, in uscita il prossimo 8 novembre, Alessia Macari ha sciolto la riserva sulla questione, affermando di sentirsi delusa dal comportamento di Mara Venier. “Alla quinta puntata ero in studio, truccata, pronta per andare in scena ma all’ultimo sono stata tagliata fuori” afferma.

Ma arriva il colpo di scena. È la stessa valletta che pare ritrattare e smentire le sue stesse dichiarazioni, attraverso una nota inviata alla stampa. “Basta con queste bugie” scrive anche su Instagram, “non sono contro Zia Mara e non ho avuto nessun problema con lei” scrive la Macari. “ Solo gossip che non è stato creato da me” conclude.

Con queste poche parole la valletta sembra voler mettere a tacere una vicenda che ha infiammato le platee dei siti e giornali di gossip.

Commenti