Cultura e Spettacoli

Domenica In, Benedetta Parodi si sfoga: "È stato bello solo uscirne"

In un fuori onda a Radio Deejay la Parodi ha spiegato che oltre alla mancanza della famiglia, ha dovuto fare i conti con grandi insoddisfazioni professionali

Domenica In, Benedetta Parodi si sfoga: "È stato bello solo uscirne"

Il ritorno di Mara Venier alla guida di Domenica In è stato un grande successo. Il programma di RaiUno ha vinto la sfida degli ascolti contro Domenica Live di Barbara D'Urso. Mentre la Venier festeggia il boom di ascolti registrato nelle prima puntata, un'altra presentatrice dello storico contenitore della domenica pomeriggio si sfoga.

Si tratta di Benedetta Parodi che ha lasciato la Rai e il programma dopo un'edizione sfortunata, condotta insieme alla sorella Cristina. "È stato bello solo uscirne", ha confessato Benedetta.

Impegnata ora nel tour del suo nuovo libro di ricette A pranzo da me, la giornalista è stata ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia su Radio Deejay. E in un fuori onda si è sfogata in modo brusco. Quando Linus le ha chiesto com'è stata l'esperienza a Domenica In, la Parodi ha spiegato che oltre alla mancanza della famiglia, ha dovuto fare i conti con grandi insoddisfazioni professionali.

Poi ha affermato lapidaria: "È stato bello solo uscirne".

Commenti