Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Alberico Lemme a Sanremo: "Al Bano sei stato eliminato perché sei un ciccione"

Durante la puntata di Domenica Live, Barbara D'Urso ha mandato in onda un filmato di Alberico Lemme al Festival di Sanremo. Il farmacista ha insultato diversi personaggi del mondo dello spettacolo accusandoli di essere sovrappeso

Domenica Live, Alberico Lemme a Sanremo: "Al Bano sei stato eliminato perché sei un ciccione"

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live si è tornato a parlare di Alberico Lemme, il farmacista più contestato d'Italia diventato famoso grazie alla sua "dieta anomala".

Lemme, due settimane fa, è stato convocato dal Presidente dell'ordine dei farmacisti italiani a seguito delle continue denunce nei suoi confronti e delle sue forti dichiarazioni. In studio, non ha chiarito bene cosa l'Ordine abbia deciso di fare con lui, ma ha rivelato di aver denunciato per calunnia e diffamzione tutti quelli che hanno parlato male di lui e lo hanno denunciato. "Sono un grande stratega e avete abboccato tutti, per voi è finita. Io inventerò una nuova professione: farmacista consulente alimentare", esclama Alberico Lemme.

In studio - come al solito - è esplosa una gran protesta nei suoi confronti. Tra ex cadetti che hanno seguito la sua dieta e ora non stanno bene, medici che lo accusano di essere abusivo e il pubblico che è stanco di vedere come il farmacista si rapporta (male) con le altre persone. Dopo un lungo discutere, Barbara D'Urso manda in onda un filmato di Alberico Lemme al Festival di Sanremo.

Il farmacista, dopo aver insultato diverse donne per il loro peso e dopo aver urlato a tutti i presenti di essere un genio, ha iniziato ad offendere alcuni cantanti in gara. Primo fra tutti Al Bano. "Sei stato eliminato perchè sei un ciccione - grida Lemme ad Al Bano -. Se non avessi avuto quella pancia saresti salito sul podio".

Dopo il suo show volgare e offensivo, ha iniziato a dire che tutti i personaggi del mondo dello spettacolo vanno da lui per dimagrire. Tutti sono tornati in forma - a suo dire - grazie a lui e alla sua "dieta miracolosa".

Poi il farmacista conclude: "L'unica che rimarrà cicciona a vita perché non segue i miei consigli è Valeria Marini".

Commenti