Domenica Live, Cristel Carrisi smascherata dal pubblico: "Prima insulti la D'Urso e poi vai in trasmissione?"

La figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi è stata ospite di Barbara D'Urso, ma non appena il pubblico l'ha vista entrare in studio si è scagliato contro di lei e ha portato a galla insulti che Cristel aveva rivolto in passato nei confronti della conduttrice

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D'Urso ha ospitato nel suo "salotto" anche la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, ma non appena Cristel Carrisi è entrata in studio, il pubblico è andato a rispolverare alcuni attacchi che la neosposa aveva fatto nei confronti della conduttrice.

Cristel si è raccontata a Domenica Live, ha parlato della sua vita privata, del suo matrimonio, dei suoi genitori e ha raccontato alcuni aneddoti della sua famosa famiglia. La chiacchierata con la padrona di casa Barbara D'Urso è stata piuttosto tranquilla con qualche piccolo colpo di scena. Ma mentre Cristel Carrisi parlava della sua favola, il pubblico a casa si scatenava sui social.

Gli utenti, infatti, sono tornati a "spulciare" il profilo Twitter della figlia di Al Bano e hanno trovato materiale davvero "interessante". Ecco soltanto due delle tante dure frasi pubblicate dalla figlia del cantante sui social. La Carrisi, nel 2014, aveva condiviso sui social una foto di un piatto di pasta con questa didascalia: "Credo che questa pasta riuscirebbe a rendere anche Barbara D’Urso una brava giornalista. Va bè, non esageriamo dai".

Qualche giorno più tardi, più precisamente il 23 aprile del 2014, Cristel sferrava un altro attacco nei confronti della D'Urso: "Vi prego…se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose…dite a Barbara D'Urso di farsi i cazzi suoi!".

Parole piuttosto dure quelle scritte dalla Carrisi nei confronti della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Ma quello che ha fatto infuriare maggiormente gli utenti è stato il comportamento della figlia di Al Bano. "Prima ti scagli contro la D'Urso e poi ci vai come ospite? Hai forse bisogno un po' di pubblicità", scrive un utente su Twitter.

C'è anche chi si diverte a prendere in giro la figlia di Albano e Romina e twitta: "Cristel, tu sei bellissima e intelligente, come mai accetti questo tipo di interviste snervanti della D'Urso?". Insomma, il cambiamento di rotta della Carrisi non ha convinto il pubblico che subito ha preso la palla al balzo per smascherare un comportamento non troppo lineare. (Guarda qui)

Commenti

roberto.morici

Lun, 16/01/2017 - 16:28

Sommando un paio di squallori non se ne elimina nessuno dei due.

alfa2000

Mar, 17/01/2017 - 02:37

aihmè una famiglia distrutta nell'essenza, e quì non andiamo meglio, purtroppo figli macinati nel sistema tv per i cognomi dei genitori. è inutile essere ricchi e sposarsi o accoppiarsi con altri ricchi, se poi il risultato sono queste dichiarazioni fatte su un social che poi assurgono ad onore delle cronache. purtroppo per lei ed i suoi fratelli l'unica che ha avuto un carattere forte abbastanza da uscire dall'orbita dei genitori è anche stata molto, molto sfortunata ed oggi non è più quì; peccato!! auguri

lento

Mar, 17/01/2017 - 08:47

La durso comprata da al bano con un cesto di olio vino e patate.

macommmestiamo

Mar, 17/01/2017 - 08:59

mi chiedo coe faccia una persona come Albano a sopportare quella plasticona della compagna attuale che manco mi ricordo il nome, solo le gambe, visto che le mette per bene in mostra, e quelle figlie che sono insopportabili. per la d'urso che dire, in una trasmissione cosi' falsa e inutile che volete che ospitino, quelli adatti alla farsa. meditate gente, meditate

schiacciarayban

Mar, 17/01/2017 - 12:56

Il lavoro di queste ragazze è quello di farsi vedere quindi vale tutto, basta comparire.