Cultura e Spettacoli

Domenica Live, la figlia di Massimo Ranieri racconta l'incontro col padre

Cristina Calone ha incontrato per la prima volta il padre Massimo Ranieri dieci anni fa, all'età di 35 anni. E lo ha fatto in diretta tv, nel corso di una delle trasmissioni del padre

Domenica Live, la figlia di Massimo Ranieri racconta l'incontro col padre

Ha incontrato per la prima volta il padre Massimo Ranieri dieci anni fa, all'età di 35 anni. E lo ha fatto in diretta tv, nel corso di una delle trasmissioni del padre. Cristiana Calone (il vero nome del cantante napoletano Giovanni Calone, ndr.), la sorella Amalia, e Manuela Villa (che ha condotto una lunga battaglia per essere riconosciuta da Claudio Villa) hanno ricordato, insieme a Barbara D'Urso, nel corso di "Domenica Live", l'intera storia. E hanno parlato di Franchina, amore giovanile di Massimo Ranieri e mamma di Cristiana, scomparsa un anno fa.

"Lei ha avuto la forza di non parlare mai male di mio padre - ha detto Cristiana - e quando lo vedevamo in tv, mi diceva amalo perché lui ti ama e io l'ho amato tanto e lo amo tanto". Cristiana Calone ha anche ricordato il momento in cui il padre le ha comunicato che l'avrebbe incontrata."Ero in cucina e mia madre mi ha passato il telefono e mi ha detto "è tuo padre". Era la prima volta che lo sentivo al telefono e mi ha detto che avrebbe voluto che fossi ospite della sua trasmissione.

Pensavo di dover stare tra il pubblico e sono andata con un jeans e una maglietta, invece poi mi ha presentato a tutti come sua figlia", ha concluso.

Commenti