Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Gianmarco, ex di Jane Alexander: "Non è tornata a casa"

Gianmarco Amicarelli è tornato di nuovo a Domenica Live: l'ex fidanzato di Jane Alexander ai microfoni di Barbara D'Urso ha raccontato gli ultimi sviluppi della sua relazione dopo l'eliminazione dell'attrice dal GF Vip: ha chiesto altro tempo per riflettere

Domenica Live, Gianmarco, ex di Jane Alexander: "Non è tornata a casa"

Gianmarco Amicarelli è stato di nuovo ospite di Domenica Live: l'ex fidanzato di Jane Alexander ha scelto di nuovo il salotto domenicale di Barbara D'Urso per raccontare come si sta evolvendo la sua relazione con l'attrice, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. L'artista, che ha fatto il suo ingresso in studio dopo lo spazio dedicato proprio al reality a cui ha preso parte Elia Fongaro, il ragazzo per cui Jane ha perso la testa, ha precisato con molta eleganza la sua posizione, mostrandosi ferito nei sentimenti, ma comunque ancora innamorato.

"Mi ha fatto soffrire molto, sì. Non ha chiarito con me, non è tornata a casa, ci siamo sentiti per telefono cinque minuti venerdì e mi ha chiesto altri giorni per pensare", ha confessato Gianmarco, il quale ha poi chiarito di aver concesso altro tempo a Jane, che non è neanche rientrata nella casa che condivideva con Amicarelli per riprendere tutte le sue cose. E' chiaro che per il musicista non si è ancora giunti alla parole fine con la Alexander: "Sto male, come faccio a dimenticare due anni di vita vissuta con una persona che hai amato? Anche se la persona che hai amato ti ha fatto male".

Le parole di Gianmarco giungono dopo aver visto il video in cui la produzione del GF mostrava a Jane il suo precedente intervento a Domenica Live: l'uomo ha ammesso di aver visto più volte la reazione dell'attrice, madi soffrire molto per ciò che è successo e che non si aspettava minimamente potesse capitare. Gianmarco, poi, spinto dalla D'Urso, ha commentato il comportamento di Elia all'uscita di Jane: " Io mi sarei comportato in maniera differente: sarei stato più felice. Non lo so, io non so che tipo di ragazzo è Elia. Posso parlare per me… mi sarei comportato in maniera differente", nonostante la Alexander e Fongaro ai siano scambiati un bacio in studio davanti al pubblico.

Nel frattempo, Jane è tornata sui social, dichiarando che la vita pian piano sta ritornando alla normalità: "Felice di essere tornata tra voi! Vi ringrazio tutti per il vostro sostegno, per l'affetto, anche per le critiche, perché no. Un abbraccio grande a tutti i miei amici, e ne ho tanti, veri, fantastici. Sono e mi sento una donna molto fortunata. La vita ora riprende nella sua normalità". Per sapere se la 'normalità' decantata dalla Alexander comprende di nuovo Gianmarco, o prevede l'ingresso di Elia, dobbiamo però attendere i prossimi sviluppi tra gli studi del Grande Fratello e quelli di Domenica Live.

Fongaro, intanto, preferisce restare enigmatico: il pubblico non apprezza il suo silenzio, ma l'ex velino continua per la sua strada.

Commenti