Domenica Live, Luxuria rivela: "Coccia ha avuto rapporti con qualche uomo"

Nel corso della puntata di Domenica Live, Vladimir Luxuria ha rivelato che Coccia avrebbe avuto alcune relazioni omosessuali in passato

Il passato ritorna. Soprattutto quando partecipi al Grande Fratello e sei il compagno di un esponente politico. Parliamo di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. Nel corso della puntata di Domenica Live, Vladimir Luxuria ha rivelato che Coccia avrebbe avuto alcune relazioni omosessuali in passato.

"Forse una persona che va al Grande Fratello dovrebbe dire tutto. Non ci si dovrebbe vergognare di far sapere che c’è stato qualche uomo nel suo passato. Mi chiederete come lo so. Bene, lo so perché nell’ambiente si sa. Se c’è qualcuno che vuole parlare ne parlerà. L’ipocrisia non mi piace, per cui lo dico", ha dichiarato Vladimir.

Barbara D'Urso ha provato a stemperare gli animi: "So bene che Stefania è una donna molto intelligente e prima di dire una cosa che le è stata riportata, bisognerebbe pensarci. Mi fido ciecamente di Vladimir, magari le sarà stato riportato un pettegolezzo senza fondamento".

Commenti

oracolodidelfo

Lun, 30/04/2018 - 10:30

Signora Pezzopane colga la ghiotta occasione che le dà il GF. Si liberi di questo "impiastro".

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 30/04/2018 - 11:10

---le dichiarazioni di luxuria ogni tanto fanno cadere le braccia---tutta la sua vita e le sue scelte dovrebbero essere improntate sul motto tollerante del vivi e lascia vivere--mentre le sue dichiarazioni sembrano uscite dal peggior bacchettone omofobo moralista---se anche coccia fosse bisessuale quale sarebbe il problema?--e se una donna( anche di professione politica) volesse frequentare un uomo bisessuale quale sarebbe il problema?---cara luxuria--quante volte si è detto che le scelte di letto di ogni persona sono cavoli privati e soggettivi--e tu dovresti saperlo sulla tua pelle---ora che fai?---ti metti a ragionare come un destricolo minus qualunque?---swag spaghetti per te

tonipier

Lun, 30/04/2018 - 11:17

" TUTTO SI SA" Le voci fortemente che circolano in questi ambienti....che devi sottostare a tutte le chiamate.

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Lun, 30/04/2018 - 11:34

questo commento potete anche non pubblicarlo non importa. Personalmente non guardo più Mediaset per lo schifo che propone fra i programmi della D'Urso e la De Filippi sono inguardabili , sono solo un incitamento al litigio e al pettegolezzo.Sono rivolti al un pubblico di comari di paese senza neuroni ... Questa edizione del GF è oscena come lo era per il resto il GF VIP - vip de che ?? - Le reti Mediaset propongono sempre il circo dei loro "collaboratori " , de martino , la belen , Luxuria , la ventura e tutta sta gente che ha veramente stufato e che non con niente

Ernestinho

Lun, 30/04/2018 - 12:03

Sono del tutto d'accordo con "adoroilmare"! Ci aggiungerei anche "Forum" ed altri programmi già preconfezionati!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 30/04/2018 - 12:35

----adoroilmare----capisci ora come il famoso imprenditore sia riuscito ad istupidire le persone con le sue tv ed a farsi votare per un quarto di secolo da gente ipnotizzata?--quando si parla di berlusconismo si parla anche di questo--decadenza dei costumi e riduzione di tutto ad un gossip indistinto---

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 30/04/2018 - 13:04

Che gente!

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 30/04/2018 - 15:20

Luxuria parli di se stesso, l'impressione è che non gli debbano mancare fatterelli da raccontare.

Jesse_James

Lun, 30/04/2018 - 16:35

@elkid - Se non ci metti in mezzo Berlusconi ti senti male, eh? Anche quando nel discorso non c'entra nulla. Se non politicizzi anche le cipolle ti viene psoriasi.

poli

Lun, 30/04/2018 - 16:39

venti anni di carcere duro a chi ha messo in lista e fatto eleggere la nana.

sparviero51

Lun, 30/04/2018 - 17:42

PER QUESTO SI ACCOMPAGNA A QUESTA PANTEGANA , LA HA SCAMBIATA PER UN NANO !!!

oracolodidelfo

Lun, 30/04/2018 - 18:01

elkid 11,10 - Esimio, Luxuria non ha criticato le scelte del fidanzato della signora Pezzopane ma il fatto che il "giovanotto", a precisa domanda "sei mai stato con un uomo", abbia risposto di "no" dicendo una bugia. Ha criticato la menzogna non il tipo di frequentazione. Suvvia.

rudyger

Lun, 30/04/2018 - 18:27

Elkid, la sua ossessione per Berlusconi la porterà alla demenza. Conti quanti quanti gay e lesbiche dichiarate ci sono in tutti i partiti !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 30/04/2018 - 23:48

@Elkid - povero tapino, peggio dei razzisti sei. Sarà che lussuria non gradisca la concorrenza? non pensarci, fatti l'ennesima canna, tanto per quello che scrivi...

il sorpasso

Mar, 01/05/2018 - 08:08

In tv ci vanno proprio tutti...che schifo!!!

Giovanmario

Mar, 01/05/2018 - 10:26

tutto va bene.. purchè.. se magna..

Pietro43

Mar, 01/05/2018 - 12:07

---Elkid--- E' nato prima l'uovo o la gallina? Apprezzo le certezze del suddetto, ma personalmente ho parecchi dubbi sugli eventuali elettori di Berlusconi e la loro menomata incapacità di ragionare indotta dal lavaggio del cervello da parte del Cavaliere. Il discorso ci porterebbe lontano; vedi il pensiero unico di chi sragiona a sinistra...

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Mar, 01/05/2018 - 12:33

Ma chi se ne frega se questo sig. nessuno ha preso un cono stradale nel posteriore? Ormai è in buona compagnia... non è mica una novità. La suddetta pratica piace a molti, e sta diventando uno dei passatempi più popolari. Avanti il prossimo.

Holmert

Mar, 01/05/2018 - 18:06

Non c'è da meravigliarsi, visto che ha rapporti anche con Pezzopane. SPARVIERO51-GRANDE!

franfran

Mar, 01/05/2018 - 18:39

Ma chissene...?

steacanessa

Mer, 02/05/2018 - 09:19

Basta con questo minus quam e la sua pollastrella attempata! Già ci tocca mantenerli nel lusso garantito dall’indennita parlamentare, risparmiateci le foto penose.