Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Marina La Rosa ricorda in lacrime Pietro Taricone

Durante la puntata di Domenica Live, Marina La Rosa ha ricordato l'amico Pietro Taricone. "Mi ha salvato la vita una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello"

Domenica Live, Marina La Rosa ricorda in lacrime Pietro Taricone

Marina La Rosa, conosciuta al pubblico come la "Gatta morta" della prima edizione del Grande Fratello, è tornata a Domenica Live per parlare della sua nuova vita.

Non poteva di certo mancare un ricordo all'amico Pietro Taricone, scomparso nel 2010. Nel salotto di Barbara D'Urso, Marina La Rosa ha spiegato di essersi allontanata dal mondo dello spettacolo, di essersi sposata e di aver avuto una figlia. Un scelta fortemente voluta che ha cambiato (in meglio) la vita dell'ex concorrente del Grande Fratello.

Durante la puntata di Domenica Live, Marina La Rosa ha confessato di essere stata molto aiutata da Pietro Tarriccone una volta uscita dalla Casa perché lei non sapeva come affrontare tutta quella popolarità. "Mi ha salvato Pietro - spiega -. Dopo il Grande Fratello soffrivo di attacchi di panico, stavo malissimo. Lui mi ha aiutata. Lo chiamavo, ci vedevamo da soli. Un giorno io piangevo, dicevo una serie di cose, era proprio un momento difficile per me da gestire. E lui mi ha detto: 'Piccolè'… Mi ha preso in braccio e mi ha stretto, semplicemente mi ha abbracciato. È stato veramente molto paterno. Non ho avuto grandi figure di riferimento maschili nella mia vita… Chiunque avrebbe fatto qualunque cosa, e invece lui.. Era una persona strepitosa".

Ma mentre dice queste parole Marina La Rosa si commuove e grazie al forte applauso del pubblico riesce (a fatica) a trattenere le lacrime.

Commenti