Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Nancy Coppola presenta la sua Giulia

L'ex-naufraga de L'Isola dei famosi, soprannominata "la contessa di Napoli" da Raz Degan, Nancy Coppola, ha partorito la sua Giulia dinanzi alle telecamere di Barbara D'Urso

Domenica Live, Nancy Coppola presenta la sua Giulia

In un collegamento televisivo aperto in diretta a Domenica Live con Nancy Coppola, collegatasi da Napoli, la cantante ed ex-concorrente de L'Isola Dei Famosi ha presentato ai telespettatori di Canale 5 la sua splendida figlia, che l'artista desiderava avere da tanto tempo. Nel corso della sua ospitata, Nancy ha salutato il suo primogenito, Vincenzo, il quale è rimasto a casa per via della febbre.

Nancy Coppola presenta Giulia

"Ciao Barbara, è finalmente arrivato il famoso giorno" comincia così, con una frase esclamata da Nancy Coppola, l'rvm che Barbara D'Urso ha scelto di mandare in diretta, nella nuova puntata di Domenica Live. Le immagini dell'esclusivo videomessaggio, registrato nell'ospedale presso cui Nancy Coppola aveva deciso pochi giorni fa di partorire, hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico e soprattutto il popolo della rete, che si è mobilitato in massa via social a commentare le esclusive dichiarazioni rilasciate dalla dolce Nancy ai microfoni di Domenica Live, mentre la cantante era in compagnia del suo compagno.

"Lui era contentissimo, voleva il fratellino ma appena l’ha vista si è emozionato subito – ha rivelato la Coppola nel salotto di Barbara d’Urso –. Soprattutto per mio marito è stata una grande soddisfazione”. La coppia ospite in studio provava ad avere il secondo figlio già da tempo. Il giorno in cui il nonno della piccolina è venuto a mancare, Nancy ha saputo di essere rimasta incinta di Giulia. E la dolcissima notizia giunta a Nancy in un momento difficile per la sua famiglia è stata presa con lo spirito di chi affronta in modo positivo la vita, "perché la vita continua".

L'ospitata di Nancy Coppola si è conclusa con la promessa fatta da parte della cantante, la quale ha assicurato che tornerà da Barbara D'Urso a parlare in studio della gioia di aver avuto la piccola Giulia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti