Cultura e Spettacoli

Luisa Corna torna dopo 20 anni: "Ecco perché non sono andata più in tv"

La showgirl Luisa Corna rivela il motivo legato al suo addio alla tv in un'intervista concessa a Mara Venier a Domenica In

Luisa Corna torna dopo 20 anni: "Ecco perché non sono andata più in tv"

Nella giornata di domenica 3 marzo è apparsa tra gli ospiti in studio al nuovo appuntamento televisivo di Domenica In Luisa Corna, la quale ha confidato alla conduttrice Mara Venier il motivo legato al suo addio ai riflettori televisivi.

Luisa Corna e l'addio alla Tv: l'intervista rilasciata a Domenica In

In occasione della nuova puntata di Domenica In, il talk-show condotto da Mara Venier e trasmesso su Rai 1, la showgirl Luisa Corna ha spiegato cosa c'è dietro la sua scelta di abbandonare la televisione, a ormai 20 anni dal suo ultimo lavoro per la Tv made in Italy. La carriera televisiva di Luisa Corna si concludeva agli inizi del 2000, e sul perché non sia mai tornata a lavorare in modo costante in Tv, la bella Luisa ha spiegato di essersi dedicata alla sua più grande passione, la musica, e di non essere mai stata ambiziosa come persona: "Ho sentito l'esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l'amore per la musica era più forte. Ho proseguito facendo Domenica In, poi la televisione era cambiata e i programmi con la musica erano sempre meno. Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa", ha sottolineato. Nel corso dell'intervista, la Corna ha anche menzionato Giampiero Galeazzi, ricordato da Mara Venier come "Il Bisteccone", con il quale aveva condotto Notti Mondiali nel 2002: "Galeazzi? È un po' che non lo vedo, ma ho un ricordo di un uomo stupendo, mi sono trovata bene". Queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato Luisa Corna nel salottino di Mara Venier.

La showgirl ha confidato che entro la fine del 2019 convolerà a nozze con l'ufficiale dei Carabinieri Stefano Giovani, di 15 anni più giovane.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti