Cultura e Spettacoli

Domenica In, Mara Venier in difficoltà con Sconsolata

Ospite a Domenica In è arrivata Anna Maria Barbera (in arte Sconsolata) ma l'intervista all'attrice comica non è stata semplice per Mara Venier

Domenica In, Mara Venier in difficoltà con Sconsolata

Anna Maria Barbera, conosciuta come Sconsolata, è stata ospite di Domenica In. Mara Venier nell'intervistarla però ha incontrato alcune difficoltà, in particolare non riusciva a farsi rispondere alle domanda. Sconsolata, più volte, appare come tutti la ricordiamo: simpatica e divertente, ma i suoi occhi secondo i telespettatori nasconderebbero altro.

Domenica In, Sconsolata: tristezza nel suo sguardo

Tristezza negli occhi di Sconsolata, quando la Venier le chiede come sta, la donna non si sbilancia, ma appena risponde alla domanda la Barbera ammette di non voler parlare difronte le telecamere poiché la madre la sta guardando: “Devo contenermi in quello che dico, mia mamma ci sta guardando”. Così Mara, in evidente difficoltà, le dice di vederla abbastanza enigmatica.

Il pubblico di Domenica In, però, non ha apprezzato la quasi scena muta della Barbera. "Ma che ci vai a fare a Domenica In se poi non rispondi a nessuna domanda?", dice un utente. E ancora: "Questa donna è in piena depressione, mi stringe il cuore vedere Anna Maria così". Il pubblico sembra aver intuito che nello sguardo di Sconsolata ci sia tanta tristezza. "La fragilità di Anna Maria Barbera è toccante. Spesso dietro a tanta comicità c'è una sensibilità profonda", scrive un telespettatore sui social.

La Venier ha tentato poi di andare avanti con l'intervista facendole altre domande, cercando di conlcudere in bellezza permettendo a Sconsolata di fare un siparietto comico. L'attrice, però, ha preferito recitare un monologo per una telespettatrice che le aveva chiesto aiuto. Un monologo abbastanza lungo dal quale la Venier ha cercato di smarcarsi, chiedendo a la Barbera di concludere velecomente per poter andare avanti con la trasmissione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti