Cultura e Spettacoli

Domenica In, Parodi: "Venier al posto mio? Scelta della Rai"

Cristina Parodi dovrà cedere il passo a Domanica In a Mara Venier. Un cambiamento radicale quello scelto dalla Rai per il contenitore della domenica pomeriggio

Domenica In, Parodi: "Venier al posto mio? Scelta della Rai"

Cristina Parodi dovrà cedere il passo a Domanica In a Mara Venier. Un cambiamento radicale quello scelto dalla Rai per il contenitore della domenica pomeriggio. La scelta di un avvicendamento al timone del programma probabilmente è stata dettata dagli ascolti deludenti della scorsa stagione. La Parodi in compagnia della sorella Benedetta non ha mai fatto decollare lo share ed è stata costantemente battuta dalla concorrenza su Canale Cinque di Domenica Live con Barbara d'Urso.

Da qui la decisione di far tornare in Rai la Venier dopo la sua parentesi a Mediaset. E la Parodi sul nuovo arrivo per la guida del programma ha affermato: "È una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto. Posso solo fare tantissimi auguri a Mara". Una posizione diplomatica quella della conduttrice che però sottolinea un po' di delusione per aver perso questa sfida professionale. La conduttirce comunque farà parte del progetto della domenica in Rai.

Infine a TvZap parla anche dei suoi figli: "Adesso li vedo grandi, è bello accompagnarli nel loro percorso, consigliarli (…) E’ anche molto entusiasmante vedere dove stanno andando".

Commenti