Domenica In, Parodi: "Venier al posto mio? Scelta della Rai"

Cristina Parodi dovrà cedere il passo a Domanica In a Mara Venier. Un cambiamento radicale quello scelto dalla Rai per il contenitore della domenica pomeriggio

Cristina Parodi dovrà cedere il passo a Domanica In a Mara Venier. Un cambiamento radicale quello scelto dalla Rai per il contenitore della domenica pomeriggio. La scelta di un avvicendamento al timone del programma probabilmente è stata dettata dagli ascolti deludenti della scorsa stagione. La Parodi in compagnia della sorella Benedetta non ha mai fatto decollare lo share ed è stata costantemente battuta dalla concorrenza su Canale Cinque di Domenica Live con Barbara d'Urso.

Da qui la decisione di far tornare in Rai la Venier dopo la sua parentesi a Mediaset. E la Parodi sul nuovo arrivo per la guida del programma ha affermato: "È una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto. Posso solo fare tantissimi auguri a Mara". Una posizione diplomatica quella della conduttrice che però sottolinea un po' di delusione per aver perso questa sfida professionale. La conduttirce comunque farà parte del progetto della domenica in Rai. Infine a TvZap parla anche dei suoi figli: "Adesso li vedo grandi, è bello accompagnarli nel loro percorso, consigliarli (…) E’ anche molto entusiasmante vedere dove stanno andando".

Commenti

un_infiltrato

Mer, 27/06/2018 - 17:01

Al peggio non c'è mai fine. Ancor peggio della corazzata Potemkin!

Magosirian

Mer, 27/06/2018 - 18:47

Di male in peggio, e rinnovatevi non se ne può più con queste donne del secolo scorso.

silvano45

Mer, 27/06/2018 - 21:07

Questo è il servizio pubblico che dimostra di avere dirigenti e manager di altissimo livello richiestissimi e apprezzatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

wania

Gio, 28/06/2018 - 08:31

Cara RAI,non sono i programmi a non incontrare l'interesse del pubblico televisivo ! Sono i conduttori incapaci ad entrare nella realtà di quello che dovrebbero fare.Ignoranto - indelicati - incapaci di esporre un concetto in modo chiaro e con linguaggio corretto.A volte patetici a volte irrispettosi insomma,incapaci di condurre un programma.Le Parodi,la Clerici,la Perego che ritorna!

wania

Gio, 28/06/2018 - 08:35

E ritorna anche la Perego !? E la Daniele !? Ma per lavorare in RAI bisogna proprio essere degli incapaci ? ? ?