Cultura e Spettacoli

Domenica In, la Parodia ringrazia "Chiudiamo stagione non facile"

Parodi chiude la stagione di Domenica In e ringrazia i telespettatori, la sorella, il direttore di Rai Uno Angelo Teodoli e Andrea Vianello, il capostruttura

Domenica In, la Parodia ringrazia "Chiudiamo stagione non facile"

Domenica In è arrivata ai titoli di coda. La sua presentatrice, Cristina Parodi, ha voluto ringraziare tutti durante la puntata andata in onda il 27 maggio.

I ringraziamenti della Parodi

L'ultima puntata della stagione del programma di Rai 1 si è chiusa con i ringraziameti di rito. Un anno difficile come sottolineato dalla Parodi durante i saluti: "Mi sono dimenticata di salutare mia sorella dall'emozione, la Bene (Benedetta Parodi, ndr), e poi anche il direttore di Rai1 Angelo Teodoli e Andrea Vianello, il nostro capostruttura".

E sottolinea: "Però l’ultimo ringraziamento voglio farlo a voi che ci avete seguito in tutti questi mesi, ci avete sostenuto, a volte criticato, ci avete dato comunque la forza di andare avanti e chiudere con orgoglio e grande soddisfazione questa stagione che non era facile.

Davvero davvero grazie, perché evidentemente le storie che vi abbiamo raccontato della gente, dei nostri ospiti, vi sono arrivate e vi hanno fatto commuovere, divertire e sono molto felice di questo".

Commenti