Cultura e Spettacoli

Don Matteo, Natalina confida: "Dopo 18 anni sono stufa del mio personaggio"

Intervistata dal settimanale Spy, Nathalie Guetta ha confessato che il ruolo di Natalina nella serie televisiva Don Matteo inizia a starle stretta

Don Matteo, Natalina confida: "Dopo 18 anni sono stufa del mio personaggio"

"Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l'ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più", inizia così la lunga intervista di Nathalie Guetta, la famosa Natalina della serie Don Matteo.

Al settimanale Spy, quindi, l'attrice francese Nathalie Guetta spiega di voler abbandonare quel ruolo. Dal 10 marzo, infatti, la sorella del famoso dj David Guetta approderà a Ballando con le stelle. "Tutto arriva quando deve arrivare - continua a Spy -. Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro".

La famosa Natalina di Don Matteo, dopo anni passati tra Napoli e Roma, è tornata a vivere a Parigi, anche se dice di essere profondamente innamorata del nostro Paese. "Amo il vostro carattere, amo la vostra energia - spiega -. I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio. Io e mio fratello? Siamo molto diversi e ci vediamo poco.

Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti".

Commenti