Cultura e Spettacoli

Le Donatella "desnude" sull'Isola dei Famosi

Le Donatella sono approdate a Playa Desnuda per far compagnia a Brice, rimasto solo e triste dopo 'il trasloco' di Cecilia Rodriguez su Playa Uva

Le Donatella "desnude" sull'Isola dei Famosi

Le Donatella sono approdate a Playa Desnuda per far compagnia a Brice, rimasto solo e triste dopo 'il trasloco' di Cecilia Rodriguez su Playa Uva. La produzione ha messo in palio una ricompensa solo a patto che Playa Desnuda avesse avuto per qualche giorno una nuova Eva. Ovviamente il messaggio era rivolto solo a le Donatella, Rachida e Cristina Buccino. “Playa Desnuda è rimasta senza la sua Eva, se una di voi tre sceglierà di andare a vivere nei prossimi giorni un’esperienza estrema, si aggiudica questa deliziosa fetta di torta e farà guadagnare agli abitanti di Playa Uva un breve ma ricchissimo pasto”. Le due sorelle hanno accettato subito 'la sfida', ben consapevoli che le altre naufraghe non avrebbero fatto altrettanto.

Prima di scoppiare in lacrime, Giulia si è sfogata con Rachida che le aveva criticate per la loro scelta: “Lo abbiamo fatto per voi. Uno lo fa per il gruppo e neanche lo accettate. Sempre attaccate. Mi sono rotta le palle!”.

Superati gli screzi e dopo il banchetto sull'Isola a base di fette di torta e spaghetti con le polpette, le gemelle hanno raggiunto Playa Desnuda e l'ormai famoso 'paravento delle buone maniere' dietro il quale hanno tolto il loro bikini rimanendo completamente nude.

Commenti