Le Donatella a Le Iene: "Ci hanno chiesto di fare sesso a tre e orge"

L'intervista doppia de Le Iene a Le Donatella ha permesso alle due sorelle di raccontarsi in maniera ironica, svelando anche le proposte indecenti che sono state fatte loro nel corso della carriera

L’intervista doppia de Le Iene di domenica 17 novembre scorso ha avuto come protagoniste Giulia e Silvia Provvedi, le gemelle della musica meglio note come Le Donatella.

Le due si sono concesse per un divertente interrogatorio de Le Iene, che non hanno risparmiato domande irriverenti alle quali Giulia e Silvia hanno risposto senza troppi imbarazzi. Ricordando che il nome “Le Donatella” è stato scelto da Arisa durante la partecipazione a X Factor, le sorelle Provvedi hanno confermato di essere ricorse alla chirurgia estetica. “Sono finte!”, ha ironizzato Giulia, ammettendo di essersi rifatta il seno esattamente come la sorella Silvia, che ha confessato di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo estetico dopo L’Isola dei famosi. “Ho rifatto il seno perché dopo L’Isola non mi è più ricresciuto come prima – ha detto la gemella mora, alla quale ha fatto eco la sorella - . Ero dimagrita molto, non mi piacevo e ho avuto la possibilità di rifarmi il seno, quindi l’ho fatto”.

Dopo aver partecipato a X Factor, che le ha lanciate nel mondo della musica e dello spettacolo, Le Donatella sono state protagoniste de L’Isola dei famosi e del Grande Fratello Vip, programmi che hanno permesso loro di non essere “ricche”, ma “fortunate”. “Non ci siamo mai etichettate in nulla, tutto quello che facciamo, lo facciamo con passione”, ha spiegato Silvia, prima di iniziare a rispondere alle domande più irriverenti de Le Iene.

Abbiamo avuto il primo fidanzato insieme ed erano migliori amici – hanno iniziato a raccontare Le Donatella - . Abbiamo fatto l’amore la stessa sera, ma non lo sapevamo”. Smentite le dicerie secondo cui le gemelle si scambiano i fidanzati, Giulia e Silvia Provvedi hanno sottolineato di avere “gusti diversi” in fatto di uomini e di aver ricevuto proposte indecenti nel corso della loro carriera. “La proposta più strana? Fare robe insieme, orge...queste robette qua!”, hanno raccontato le due, che hanno anche ricevuto foto oscene sui social da parte di alcuni utenti. “Mandare foto oscene non richieste è una molestia”, hanno commentato loro prima di dichiararsi felicemente fidanzate entrambe e contente del partner che al momento è accanto alla sorella.

Commenti
Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 18/11/2019 - 15:23

Ohhh SCANDALOSO

sparviero51

Lun, 18/11/2019 - 18:51

TROVATEVI UN LAVORO DECOROSO !!!

veromario

Mar, 19/11/2019 - 08:43

cantanti de che,io le ho viste fare di tutto men che cantare.