Gossip

La "Donatella" smentisce: "Il dito birichino di Corona? Passo ad azioni legali"

Silvia Provvedi smentisce le indiscrezioni: "Non parlo dei fatti miei". Ma l'autore del pezzo di Dagospia: "C'è un video che lo conferma"

La "Donatella" smentisce: "Il dito birichino di Corona? Passo ad azioni legali"

È bastata un'indiscrezione di Dagospia per far scattare il pettegolezzo su Fabrizio Corona: "A Milano gira voce che l’ex (?) fidanzata(?) di Furbizio Corona, la gemellina bruna del duo Le Donatella, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il ditino birichino che sollecita il lato B!", scriveva il sito di gossip nei giorni scorsi.

Ma a cercare di far tacere le voci è ora proprio Silvia Provvedi dalla pagina del duo su Facebook. "Ho letto di mie presunte dichiarazioni riguardo i gusti sessuali di Fabrizio", scrive l'ex vincitrice dell'Isola dei famosi, "Voglio solo dire che non ho l'abitudine di parlare dei fatti miei con chicchessia e trovo squallido che mi si mettano in bocca parole che non mi sono mai sognata neanche di pensare. Invito Dagospia,oltre che a vergognarsi,a migliorare un livello giornalistico che ritengo spazzatura. Mi riservo di tutelarmi nelle sedi giudiziarie opportune".

Ho letto di mie presunte dichiarazioni riguardo i gusti sessuali di Fabrizio. Voglio solo dire che non ho l'abitudine di...

Pubblicato da Le Donatella Official su Lunedì 8 febbraio 2016

E poteva forse Dagospia non (contro)replicare? A rispondere è proprio Alberto Dandolo, autore dell'articolo incriminato, che sempre su Facebook scrive: " che ribadisce di aver ascoltato, davanti a testimoni, le confessioni hot della gemellina: "Finalmente una notizia: Le " Donatella", o meglio la gemella Silvia, mi vorrebbe portare davanti al Giudice per il " ditino birichino" che soleva usare con Corona! Io lo trovo SUBLIME! Peccato che alla festa dove ci siamo conosciuti l' hanno sentita pure i tavolini parlare del ditino birichino e anche di altroooo!!! I Love Donatelleee! Ps: c'e' anche un video. Io ho audio (sporco), lo recupero e lo posto (ma non ce ne sara' bisogno, ovviante!!)Io amo follemente le Donatella!".

Finalmente una notizia: Le "Donatella", o meglio la gemella Silvia, mi vorrebbe portare davanti al Giudice per il"...

Pubblicato da Alberto Dandolo su Lunedì 8 febbraio 2016

Non resta che aspettare questo famigerato video..

.

Commenti