Cultura e Spettacoli

Dopofestival, Miriam Leone e Micaela Ramazzotti affiancheranno Rocco Papaleo?

Spuntano i nomi delle donne che affiancheranno Rocco Papaleo durante il Dopofestival: tra le più quotate, secondo le anticipazioni del settimanale Spy, ci sarebbero Miriam Leone e Micaela Ramazzotti. Ci sono anche i primi nomi dei superospiti del Festival

Dopofestival, Miriam Leone e Micaela Ramazzotti affiancheranno Rocco Papaleo?

Riflettori puntati sul Festival di Sanremo: manca meno di un mese all'inizio della kermesse canora più importante del nostro Paese e cresce l'attenzione sui protagonisti che animeranno le varie puntate, previste dal 5 al 9 febbraio 2019. E' ormai certo che al fianco dei Baglioni ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele, ma aleggia ancora il mistero sui nomi delle conduttrici che affiancheranno Rocco Papaleo al Dopofestival. Il settimanale Spy, per primo, ha anticipato i nomi delle due donne che faranno compagnia all'attore: si tratta di Miriam Leone e Micaela Ramazzotti.

Se la presenza delle due attrici fosse confermata si tratterebbe di un bel colpo per il Dopofestival: entrambe sono protagoniste del cinema italiano e non farebbero altro che accrescere l'attenzione sul Dopofestival, che da sempre è molto seguito da tutti fan del Festival di Sanremo. Spy, in edicola da venerdì 11 gennaio, da la Ramazzotti e la Leone in pole position: a breve si saprà se le due saranno effettivamente alla conduzione del programma con Papaleo.

Ma non è tutto, tra le anticipazioni del settimanale diretto da Massimo Borgnis ci sono anche i primi nomi degli ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston, e che come al solito fanno riferimento ad artisti eccellenti. Tra i cantanti che si esibiranno potrebbero esserci Luciano Ligabue, Eros Ramazzotti e Marco Mengoni. E' certa, invece, poiché già annunciata, la presenza di Andrea Boccelli con il figlio Matteo, i quali si esibiranno in duetto che ha tutte le qualità per essere emotivamente coinvolgente.

In fatto di duetto, Claudio Baglioni, conduttore del Festival, vorrebbe sul palco anche una coppia inedita di artisti che il pubblico ama già singolarmente e che in due potrebbe essere il punto di forza delle esibizioni degli ospiti. Si tratta della seguitissima Laura Pausini e di Biagio Antonacci, che all'Ariston potrebbero, insieme, fare faville.

All'inizio della kermesse non manca molto: tutto il circo mediatico che ruota intorno al Festival sta già scaldando i motori: come ogni anno il Festival sarà in grado di conquistare il cuore dei telespettatori.

Commenti