Cultura e Spettacoli

"Dovreste essere sterili": il commento choc a Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e il marito Fedez sono approdati sull'isola polinesiana di Tetiaroa da meno di un giorno, ma gli haters sono già arrivati a frotte sul suo profilo Instagram per criticare la vacanza romantica senza il figlio Leone

"Dovreste essere sterili": il commento choc a Chiara Ferragni e Fedez

Oggigiorno, uello dell’hater sembra esser diventato quasi un mestiere, soprattutto se accostato ad una delle coppie più “social” di questi anni: Chiara Ferragni e Fedez. Si, perché non c’è post pubblicato dalla bionda influencer che non venga criticato e vilipeso dagli odiatori di professione. Appena arrivati sull’isola di Tetiaroa in Polinesia, la 31enne cremonese ha pubblicato una foto che la ritrae a bordo della piscina privata del “The Brando”, il resort da sogno che li ospita.

Dopo i commenti sulla bellezza del luogo dei followers della coppia, ecco farsi avanti una miriade di utenti pronti a screditare i Ferragnez con critiche e offese, alcune che oltrepassano il limite del buon gusto. “Due mentecatti come voi dovrebbero essere sterili, scrive una donna, che prosegue con una cattiveria inaudita: “Comodo lasciare i figli agli altri e videochiamarli.

Al commento risponde prontamente un fan di Chiara con: “Lei però mi sembra un po’ nervosetta, forse una vacanzina le farebbe bene” e subito dopo arriva la risposta della diretta interessata, che pacatamente scrive: “Concordo con il commento prima del mio.” Chiara, evidentemente senza parole, ha glissato sul tremendo commento, ma ha risposto a diversi utenti che hanno continuato a criticare il loro viaggio in Polinesia.

“Secondo me in vacanza vi annoiate pure. Pensate solo a fare foto e pubblicare la vostra tristezza d’animo”, scrive un utente, a cui fa eco una ragazza che le consiglia:“Invece di portarvi dietro il fotografo, portavate una tata e mo’ c’era pure Leone con voi. Ognuno ha le sue priorità!”. Ma Chiara molto attiva sul suo profilo, stavolta ribatte stizzita che “esistono gli autoscatti fatti con il timer… e la saggezza popolare vivi e lascia vivere.”, il tutto corredato da un bacio.

Insomma, come sempre i Ferragnez dividono il pubblico, soprattutto quando c’è di mezzo il piccolo Leone, a Milano mentre loro sono in Polinesia per le vacanze pasquali.

Ma le critiche, anche le più maligne, sembrano non sortire l’indignazione della Chiara nazionale, decisa a godersi appieno la romantica fuga polinesiana con il marito Fedez.

Made it to paradise #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti