Due milioni di contatti e la D’Urso festeggia con i fan

Per festeggiare un traguardo importante come i due milioni di contatti su Instagram Barbara D'Urso sta organizzando un incontro con i fan

Quasi due milioni di contatti su Istagram, sono questi i numeri da capogiro che Barbara D’Urso ha ottenuto su Instagram dove ogni giorno posta foto e video e racconta la sua vita ai fan.

Per festeggiare l'ambito traguardato, ha deciso di incontrare alcuni di loro e lo ha comunicato in un post collegandosi al suo fan club ufficiale. “Quasi 2 milioni di voi. - ha scritto - Per festeggiare a breve organizzerò un incontro con qualcuno di voi! Troverete tutti i dettagli sul profilo del mio fanclub! @fanclub_barbaradurso ."

Grande attesa quindi per conoscere tutti i dettagli di questo incontro con uno o più fan, nel frattempo Barbara si dedica alle sue trasmissioni, “Live non è la D’Urso” le sta dando tante soddisfazioni con ottimi ascolti molto superiori alle aspettative, poi c'è "Pomeriggio 5", e "Domenica Live", che risulta sempre vincitrice della domenica pomeriggio.

Inoltre tra qualche giorno inizierà la nuova edizione del "Grande Fratello Nip", su cui Mediaset sta puntando moltissimo visti gli ascolti “dell’Isola dei Famosi” e del “Grande Fratello Vip”.

Commenti

sparviero51

Dom, 24/03/2019 - 19:30

ORMAI NON SI SA PIÙ CHE FACCIA ABBIA . SI FA RIPRENDERE CON I FILTRI PER NASCONDERE L'ETÀ COME LA BERLINGUER . FANNO PENA TUTTE E DUE !!!

19gig50

Lun, 25/03/2019 - 17:56

Festeggia due milioni di fan... dovrebbe vedere quanti sono di più che si sono rotti le palle delle sue bischerate quotidiane.

Ritratto di Festung_Europa

Festung_Europa

Lun, 25/03/2019 - 19:18

2.000.000? spero sia uno scherzo o ci sono tanti rimbambiti in giro?